Toro, chi gioca contro il Sudtirol? Pronta una mezza rivoluzione

Toro, chi gioca contro il Sudtirol? Pronta una mezza rivoluzione

Le possibili scelte di Mazzarri in vista della gara di Coppa Italia: tanti i ballottaggi

di Redazione Toro News

LA COPPA

Bologna FC v Torino FC - Serie A

Settimana intensa per il Torino di Walter Mazzarri: i granata, infatti, si stanno preparando per la gara secca di Coppa Italia contro il Sudtirol, senza però dimenticare che domenica ci sarà l’impegno di San Siro contro il Milan in campionato. La sfida di Coppa, dunque, servirà al tecnico granata per testare nuovi meccanismi e dare la possibilità a chi ha giocato meno sinora di mettersi in luce. Vediamo quali potrebbero essere le scelte in vista di giovedì.

CONTINUA A LEGGERE

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. suoladicane - 4 mesi fa

    io non credo che il mister farà tutte queste rotazioni,
    non cambierà più di 3 o 4 elementi, più forse il portiere
    e vedrete che ci toccherà nuovamente vedere in campo Soriano
    sft

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 4 mesi fa

    Ichazo
    Bremer Lyanco Moretti
    Parigini Lukic Maite Berenguer
    Edera Soriano
    Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GlennGould - 4 mesi fa

    Spero in un turnover totale,troppo importante milsn toro, e mi aggrego a coloro che a San Siro vorrebbero Aina e non Lollo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cecio - 4 mesi fa

    Anche io sono dell’avviso che a San Siro dovrebbe giocare Aina e non De Silvestri…perchè se vai a San Siro a difenderti e basta la perdi sicuramente.
    Spero anche che WM si porti in panchina Millico così da farlo entrare a partita in corso se il risultato si dovesse mettere bene (come spero!).
    Giusto far giocare Parigini e soprattutto Edera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rokko110768 - 4 mesi fa

    Giusto ruotare, soprattutto in ottica Milan. A San Siro sarà dura oltremodo, loro hanno difetti ma hanno anche la rogna addosso tipica del loro allenatore (molto sottovalutato).
    Quindi in Coppa spazio a: Ichazo; Bremer, Moretti, Lyanco; Aina (De Silvestri), Lukic, Baselli, Berenguer; Edera, Parigini; Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 mesi fa

      Sperando che praticamente non abbia da lavorare, io metterei comunque Sirigu: non mi fiderei degli attuali portieri di riserva (Milinkovic-Savic, Coppola, Cucchietti e Zaccagno sono tutti in prestito, spesso a scaldar panchine e a regredire!).
      Terrei inoltre Baselli fuori della mischia, e lo
      preserverei per Milan e Juve. Se si deve mettere per forza un centrocampista titolare a “dirigere” il gioco, meglio Meité o Rincon, più forti fisicamente (Baselli è anche reduce dalla brutta botta al ginocchio).
      Per il resto, concordo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 4 mesi fa

        Rosati è giusto farlo partecipare così che sia più sicuro in caso emergenza campionato…anche se ha esperienza ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 4 mesi fa

          Dimenticavo ichazo….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GRANATAINSIDE - 4 mesi fa

      Si concorda che Gattuso è un po come un pitbull da guardia alle calcagna, ma a lungo andare secondo me logora, io ne avevo uno così di allenatore e dopo un po lo mandai aff…lo.
      secondo me sopravvalutato, anche noi li abbiamo i giocatori con la “Rogna addosso”, che altri e il mister li chiama precipitosi e slegati, e sono Berenguer e Parigine. con la sfrontatezza dei vent’anni a San Siro si esalterebbero, ma noi giocheremo con il prudente e legnoso Lollo
      :(

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GRANATAINSIDE - 4 mesi fa

        errata corrige…Parigini, chiedo scusa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ilCalu - 4 mesi fa

    Non si potrebbe fa rifiatare Aina per il Milan e far giocare “Lollo” contro il sudtirol?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GRANATAINSIDE - 4 mesi fa

      Il Mister preserva Lollo per il Milan…poveri noi
      anch’io meterei sto scarparo con il sudtirol
      e concordo con @Madama_granata su Baselli, non scordiamoci che è una squadra di serie C, alquanto zappatori e poco inclini al tirar indietro la gamba

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bertu62 - 4 mesi fa

    Bene, fosse così ci sarebbero diversi motivi per essere contenti, no?
    Prima di tutto il fatto che FINALMENTE abbiamo “quasi” una seconda squadra decente, anche se alcuni dicono che non è decente manco la prima, ma ci sta, mica possiamo essere tutti tondi, no :-) ? Comunque poter schierare un 11 “quasi” nuovo rispetto a quello titolare in campionato era da tanto che non capitava!
    Poi c’è l’aspetto niente affatto trascurabile che questo importante impegno (perché la Coppa Italia E’ IMPORTANTE…) la possiamo affrontare “preservando” appunto l’11 titolare che Domenica avrà una partita mica facile (Milan a San Siro) ma che SE VOLONTÀ DIVINA si vincesse mai ci porterebbe “lassù dove nessun Granata è mai giunto da tantissimo tempo..” !!! Ahahaha :-) :-) !!! DAIDAIDAIDAI!!!! FV♥G!!! SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ACT1906 - 4 mesi fa

      Si, si, bhe ragazzi se con le prime scelte si cerca di puntare ad altri livelli….(toccata a due mani) mi sembra giusta con tutto il rispetto del sudtirol la probabile formazione, anzi…. Quasi d’obbligo direi…..
      FORZA TORO!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 mesi fa

        Eheheheh!!! Toccata a 2 mani è d’obbligo!!! Ad ogni modo, certamente in considerazione proprio dell’avversario e che giochiamo in casa nostra e non a Bolzano direi che anche per questo si può far rifiatare quelli che, nel bene e nel male, hanno tirato la carretta finora. Iago e Rincon e Baselli e N’Koulou, per dire, e ci metterei anche Izzo e Sirigu… Certo che non va MAI sottovalutato l’avversario tuttavia non è che lo affrontiamo schierando proprio la Berretti o la Primavera, ecco!
        “Se non ora, quando?” mi chiedo? Se non vediamo per un’intera partita (o quello che sarà…) gente come Lukic, Lyanco, Bremer, Edera…come faremo a capire SE e QUANTO stanno bene e/o quanto possono dare al Toro da qui al Giugno prossimi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy