Toro, Comi: “Che scherzi a Miha ai tempi della Roma! Totti? Lo vidi esordire…”

Toro, Comi: “Che scherzi a Miha ai tempi della Roma! Totti? Lo vidi esordire…”

Il direttore generale granata si racconta a Torino Channel, parlando della sfida tra Roma e Toro

5 commenti
deficit

Antonio Comi, direttore generale granata e doppio ex di Roma-Torino, è stato intervistato dai microfoni di Torino Channel per presentare la sfida dell’Olimpico. Comi comincia a parlare di Mihajlovic, conosciuto da giovanissimo ai tempi della Rona: “Sinisa era arrivato a Roma dopo aver vinto molto in Serbia, era molto giovane. Le sue specialità erano senza dubbio le punizioni, e me lo ricordo come le batteva, era un vero leader in quello. Anedotti particolari? Lui amava la moda, e veniva con i capi firmati ad allenamento, e a volte noi più grandi, per scherzo, tentavamo di farglieli sparire”

Comi poi prosegue su Totti, che esordì proprio in quella Roma dove militava l’attuale dg granata: “Dopo tanti anni che non ci si vedeva, quando io ero già dirigente qui, lui mi vede e mi fa “Ciao Pandone”, che era il mio soprannome ai tempi. Mi ha fatto molto piacere mi abbia riconosciuto, quando io ero già fisicamente diverso… E’ stata una bella emozione.”
Infine, uno sguardo al match: “Che partita sarà Roma-Toro? Giocano tutti e due un calcio offensivo, Dzeko e Belotti sono i migliori bomber della Serie A. La Roma cercherà di dare continuità ai grandi risultati, mentre il Toro dovrà cercare allo stesso modo di continuare a valorizzare i propri giocatori e i propri valori, come ha fatto finora”
5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 6 giorni fa

    “Quando ero già fisicamente diverso” è bellissima! Ahahahahahahah!!! Che dire, basta un qualsiasi Browser e digitare Antonio Comi immagini e fare un confronto! Ehehehehehe!!!
    Poi sulle parole riportate dai giornalisti, beh…..ognuno, come sempre, le interpreterà a piacere, come sempre: “i soliti” per denigrare la dirigenza attuale del Toro e così lodare quella “americana” della Roma, piena di debiti, alle prese col FPF e un enorme disavanzo fra quello investito ed il ricavato in termini sportivi (3 Campionati vinti, ultimo 16 anni fa, 9 Coppe Italia, ultima 2008, 1 coppa delle fiere 56 anni fa…)! Però dobbiamo PER FORZA sottolineare come “la Roma insegue i risultati sportivi ed il Toro le plusvalenze…..MA QUALI RISULTATI SPORTIVI? QUALI?…..Ridicolo! Si vuole SEMPRE ed INTENZIONALMENTE mettere in cattiva luce la società!….
    Mah….Comincio a pensare che ci sia qualcosa di “Ossessivo-Compulsivo”…
    FVCG!
    SEMPRE!
    E COMUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 giorni fa

      Guarda che non l ho detto io lo ha detto comi…chi avrei denigrato? Vedo quello che succede, tu vedi qualcosa che per me non esiste. In ogni caso la roma ne periodo in cui c’è cairo al toro ha vinto due coppe Italia e una supercoppa più una serie di piazzamenti in campionato per l accesso tra champions ed Europa league, che noi ce le sogniamo…infatti siamo dove siamo. Poi se tu e gli altri volete continuare a masturbarvi con sta storia del bilancio senza arrivare mai alla ejaculatione per un risultato sportivo fate pure….Hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 6 giorni fa

    “Q

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 7 giorni fa

    Avete capito anche comi allineato e coerente alle mosse societarie ? :

    “La Roma cercherà di dare continuità ai grandi risultati, mentre il Toro dovrà cercare allo stesso modo di continuare a valorizzare i propri giocatori e i porpri valori, come ha fatto finora”

    Lettura: la roma insegue i risultati sportivi . Il toro insegue le plusvalenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. osvi - 7 giorni fa

    Tutto bene fino a un certo punto,in questo momento nel Toro alcuni calciatori non possiamo
    classificarli di serie A e quando tocca loro entrare per ragioni le piu’ varie si nota bene
    le difficolta che la squadra ha e non e’ supportato dai calciatori anche di fama e qualita’
    che si sono arresi alla evidenza,Ma mi chiedo,Voi tecnici ve ne accorgete? o siccome poi li
    avete presi voi,non so’ chi li ha voluti a tutticosti a noi tifosi non resta che girarsi e
    ingoiare ? osvi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy