Toro, De Silvestri torna in gruppo. Falque non ce la fa: Atalanta lontana

Toro, De Silvestri torna in gruppo. Falque non ce la fa: Atalanta lontana

Report / Sessione mattutina all’Olimpico Grande Torino: il punto verso il match infrasettimanale

di Redazione Toro News

Ripresa della preparazione immediata per il Torino, che prova a ricominciare dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Napoli. La giornata odierna ha visto gli uomini di Walter Mazzarri svolgere una sessione tecnico-tattica di allenamento all’Olimpico-Grande Torino, tra video e campo, in vista del match infrasettimanale di mercoledì sera contro l’Atalanta. L’occasione giusta per ritrovare la concentrazione e comprendere i troppi errori commessi contro la squadra di Carlo Ancelotti ieri pomeriggio. Ancora da decifrare le condizioni degli infortunati, con Lorenzo De Silvestri che ha svolto parte del lavoro odierno con i compagni e dunque potrebbe essere convocato in vista del match di dopodomani. Più delicata invece la situazione di Iago Falque: soltanto terapie per lui quest’oggi e dunque match con l’Atalanta fortemente a rischio.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC: 

“Ripresa della preparazione per il Torino con una sessione tecnico-tattica, a video e sul campo, in vista della trasferta di dopodomani a Bergamo contro l’Atalanta. Terapie e lavoro differenziato per Falque, mentre De Silvestri ha svolto una parte del lavoro odierno con i compagni. Domani pomeriggio sessione di rifinitura allo stadio Olimpico Grande Torino e poi partenza per il ritiro prepartita”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max63 - 2 mesi fa

    Ad oggi il torino non ha deluso, prima del Napoli ha offerto un buonn calcio al netto però dei primi tempi che sembrano essere un malessere di identita culminato con l’orrenda prestazione con il Napoli.
    In questo momento la squadra soffre anche per una preparazione atletica eterogenea (vedi Soriano e Zaza) è questo non è un dettaglio laddove i due giocatori possono dare un grosso valore aggiunto.
    Il campionato è all’inizio e ritengo che il Toro possa esserne protagonista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatissimo - 2 mesi fa

    Se noi tifosi cominciamo a essere sempre pessimisti andremo in serie b. Il vero tifoso del Toro vive, canta,salta granata. Sempre con voi.Forza Toro Ole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13964306 - 2 mesi fa

    partita difficile a bergamo bisogna andar la a vincere se si vuole dare uno scossone a questo inizio di campionato un pareggio non serve a nulla per la classifica e per le motivazioni mentali . dai FVCG .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

    Sarà un miracolo se torniamo da Bergamo con un punto. E sarebbe il sesto in sei partite. Roba da brividi!!!
    Non voglio nemmeno immaginare se le buschiamo ancora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 mesi fa

      Immaginalo pure, Marchese.

      …e se continuano su questa strada, la “salvezza tranquilla” potrebbe anche cominciare a vacillare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy