Toro, il bilancio degli errori arbitrali: la lista si aggiorna anche a Reggio Emilia

Toro, il bilancio degli errori arbitrali: la lista si aggiorna anche a Reggio Emilia

Dalla Roma alla Juventus, i granata sono stati i più penalizzati in questo campionato

di Redazione Toro News

QUANTI ERRORI

WhatsApp Image 2018-12-16 at 10.59.47(1)

Un’altra volta in questa stagione il Torino è stato vittima di un torto grave da parte degli arbitri: dalla Roma al Sassuolo, una serie di “sviste” che durano ormai da un girone in intero. Errori a volte anche molto gravi, che conti alla mano, sono costati fino agli 8/9 punti ai granata. Non pochi, anche se nel caso dei rigori non concessi è bene ricordare che non è detto che questi poi sarebbero stati trasformati dai granata. Ripercorriamo insieme i passi di questo tragico cammino, dalla prima giornata contro la Roma ai più recenti rigori non dati contro Juventus e Sassuolo. Riproponiamo l’articolo aggiornato, visto che la lista di torti arbitrali continua ad allungarsi anche dopo il match di Reggio Emilia.

CONTINUA A LEGGERE

63 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. apuano - 4 mesi fa

    oppure se la ride e ci prende per il culo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. apuano - 4 mesi fa

    Nicchi dice nessuna sudditanza?….allora con questa designazione e cio’ che puo’ avvenire…..o e suddito o minorato mentale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. apuano - 4 mesi fa

    Comunque la misura e’ colma.Ora sta’ alla societa’ prendere provvedimenti drastici nel caso le sviste e gli orrori arbitrali continuano.Banti ad arbitrare Atalanta-Merde e’ a mio parere un altro schiaffo a noi.Ha ricevuto la promozione.Poi magari fara’ un torto alle merde e vincera’ l Atalanta per noi sara’ un ennesima beffa in chiave Europa e lui passera’ da santo e imparziale.Una designazione molto molto molto discutibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Con i 4 o 5 punti in più tolti da Nicchi, non scrivereste tutte le cretinate che si leggono nei commenti. Visto che il Torino non è il Real Madrid diventa giusto non dare i rigori? Dobbiamo vincere comunque? La squadra è discreta ma queste penalizzazioni la fanno apparire pessima oltre ai suoi demeriti che comunque ci sono e li conosciamo bene. Gli alibi se li costruiscono certi tifosi che non vedono l’ora di sbavare sempre e solo veleno sul Toro. La critica costruttiva e anche ironica và bene, ma continuare a rompere i coglioni con Braccino e Testadighisa ha stufato anche i più critici. Poca fantasia. Buon Natale e smettetela di bere aceto. FORZA TORO !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 mesi fa

      Bravo, concordo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14057417 - 4 mesi fa

    gli sbagli ci sono stati però finiamola……….con queste scusanti la squadra è impresentabile come quel l’incapace del suo allenatore che in un anno ha fatto vedere di essere bravissimo a lamentarsi fare polemica e rompere la minchia con le sue discussioni allucinanti. mazzarri e giocatori non avete alibi e finite la col dire la prossima la vinciamo siamo una squadra mediocre da 10/11 posto con un allenatore totalmente incapace. un mix perfetto .lo dico da tifoso trentennale che ricorda un toro vero e ora come tantissimi tifosi deluso e arrabbiato da troppi anni di anonimato e presi x il culo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14057417 - 4 mesi fa

    i torti arbitrali ci sono stati ma finiamolaaaaaaaaa con queste scusanti la squadra non ha un gioco fa 2/3 cazzate in difesa,a partita non c’è un centrocampista tecnicamente adeguato a fare gioco e lanciare gli attaccanti m

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Hagakure - 4 mesi fa

    Molto interessante, Redazione….!!!

    Ogni settimana almeno un articolo al giorno su VAR, torti arbitrali, ecc.

    Forse sarebbe il caso si “intensificare il tiro” anzichè sui soliti poteri forti (che tanto fanno il cazzo che vogliono), su testadighisa e sulla maggior parte delle sue AMEBE, i quali non hanno nemmeno la struttura (e le palle) per giocare da TORO e cominciare a portare a casa delle vittorie convincenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Gli arbitri hanno avuto un’idea geniale. Per non far dire che hanno aiutato la gobba, hanno deciso che rigori per il Torino non ne fischieranno più. Come dire: vedete, non c’è sudditanza verso i gobbi, non li fischiamo neanche contro il Sassuolo. Geniale, veramente geniale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Conta7 - 4 mesi fa

    Cioè, avete fatto mente locale su tutti gli orrori che ci hanno fatto??
    Se si fossero “sbagliati” solo la metà delle volte a questo punto saremmo quarti…
    Io francamente non riesco a mandar giù tutto questo, è ora di dire basta!!!
    Per l’Empoli proporrei una PROTESTA UFFICIALE di noi tifosi: ragazzi, riempiamo lo stadio e mettiamo pressione a quelle m***e degli arbitri, voltiamogli le spalle prima della partita quando li annunciano, fischiamoli, ad ogni episodio contro, facciamo capire in maniera forte che non possono calpestarci così!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    C’è una differenza abissale. Noi possiamo dire ciò che vogliamo. Ma “loro” possono fare quello che vogliono. Fine partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 mesi fa

      Continuo a concordare!
      una “casta”, quella degli arbitri,”inattaccabile”, che fa il bello ed il cattivo tempo a suo piacimento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    I tifosi del Toro non piangono i torti arbitrali.
    Piangono una squadra molle, tutta sorrisini, cene e social.
    Ai tempi del vero Toro la spintarella di Ronaldo sarebbe costata un cazzotto nei denti alla Giagnoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      l’unica fame che vedo in loro e’ proprio quella che si spegne a cena….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Oscarino - 4 mesi fa

    Puta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Oscarino - 4 mesi fa

    La sudditanza verso la mignotta esiste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. mauro69 - 4 mesi fa

    Inutile recriminare: il derby l’abbiamo perso per colpa nostra, regalando inopinatamente un rigore, e sono convinto che se in porta ci fosse stato Sirigu quel tiro di merda non sarebbe neppure entrato.
    Ma ora bisogna concentrarsi sui prossimi impegni da non sbagliare, basta pareggini, serve solo vincere, ma devono metterci più rabbia, dimostrare di avere più fame degli avversari.
    Altrimenti saremo sempre lì a vagare in un limbo insignificante, senza infamia e senza lode, del vorrei ma non posso.
    E invece si può, basta volerlo ma con forza e convinzione.
    La grinta e la determinazione sono le armi che hanno sempre contraddistinto il Toro anche quando il divario con le grandi era ancora più netto.
    Quello spirito va ritrovato, la strada sembra quella giusta ma ancora non ci siamo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 4 mesi fa

      Beh, la cazzata di regalare un rigore l’abbiamo fatta, ma sottolineamo anche che ai gobbi, per 60/70 minuti, non gli abbiamo fatto mettere naso fuori dalla loro metà campo. Diciamo anche che se fischiano un rigore solo su due che c’erano a nostro favore la partita cambia.
      Nessuno dice che il Toro stia giocando da squadrone ( eccetto 4/5 partite) ma se c’è un rigore per noi va dato punto e basta, i rigori vanno dati quando ci sono, non si può giudicare la prestazione per decidere se era rigore o no

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. apuano - 4 mesi fa

      Daccordo con te su avere piu’ rabbia e fame.Ma avendocene gia’ molta di rabbia e fame…e quando si potrebbe osare di piu’ ci sparano alle spalle palesemente….Abbiamo tutti i diritti ad essere arrabbiati e non piangina.Certo bisogna entrare in campo piu’ incazzati di prima.Evitare errori ma manco subirne a iosa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    Articolo che lascia il tempo che trova….Gli errori arbitrali,è vero, ci sono stati,in particolare contro gli innominabili,però non facciamone un alibi inattaccabile perché 5 punti( Bologna\Parma) arbitri o meno li abbiamo persi per ns.demerito ed ora la classifica sarebbe diversa con ben altre prospettive.Quindi,a mio avviso,testa bassa e pedalare e vedremo cosa si riuscirà a “portare a casa”nelle prossime tre.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. apuano - 4 mesi fa

    Dimenticavo quando in epoca Ciminelliana hanno cercato di mettersi il toro nello stemma al posto della zebra.Noi facevamo 80.000 quasi in coppa uefa al delle alpi precedentemente.per poi arrivare ad oggi con quello stemma di merda che hanno….i tempi sono cambiati…..muta faccia muta forma…..francia o spagna purche’se magna.volevano cancellarci…..ma ci hanno trovati piu’ forti di prima.e son sicuro che il loro incubo diventera’ realta’…..presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. apuano - 4 mesi fa

    La storia e’ li che parla ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. apuano - 4 mesi fa

    Chiedo alla redazione di fare un Report sulla …..famiglia….dall 800 a oggi e allora tutto sara’ piu’ chiaro.non avete il coraggio …..sicuro …..come disse la moglie del poliziotto della scorta di Falcone…..non avete il coraggio …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. apuano - 4 mesi fa

    Impossibile giocare cosi’……con loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. apuano - 4 mesi fa

    Non e’ il primo derby che ci fottono…..Da Glick in poi e’ stato un crescendo di furti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. apuano - 4 mesi fa

    byfolco pensala come vuoi.io mi tengo stretto i miei undici e la partita che hanno fatto.non piango troppo sui torti arbitrali(chiari come il sole).perdono zaza e ichazo per l errore.e mi tengo questa squadra di lottatori.se vuoi i top player .cambia maglia.chi viene al toro deve giocare da toro e credere nel toro.e i risultati ci saranno….sono convinto anche massimi.ribadisco cio’ che ho detto in precedenza.non e’ la sorte che ci e’ avversa.la mentalita’ e i poteri forti sicuramente.il derby basta riguardarlo e’ l esempio.loro giocavano con supponenza noi con lo spirito ed il cuore.il nulla ha fatto la differenza.anche loro non hanno combinato niente con tutti i top che avevano.e non eravamo ad armi pari se si parla d’ingaggi.percio’ siamo stati derubati mostruosamente.almeno che mazzoleni abbia richiamato il VAR.poi i rigori potevano anche non darli.PENSO SIA STATO SCANDALOSO COME TUTTA LA STORIA DELLE MERDE.e nessuno dice nulla.E non e’ il primo derby che ci fottono cosi’ ultimamente.Ha ragione chi in precedenza diceva di ritirare la squadra almeno per un turno.per dare un segnale forte.a Nicchi e ai suoi lacche’ e tirapiedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 4 mesi fa

      Quindi sostanzialmente stai dicendo che ”giocare da Toro” significa non tirare mai in porta, giocare con 4 incontristi e non aspirare mai a vincere un cazzo altrimenti devo cambiare maglia? Ti ricordo che il ”vero Toro” vinceva, e per vincere servono giocatori all’altezza. Non mi piace la piega che sta prendendo un certo tipo di tifoseria. Ci vogliono i risultati, ed i risultati mancano. Sempre a piangere per gli arbitri come femminucce. Ripeto, se vuoi vincere intanto inizia a tirare in porta, poi qualcosa succede. Altrimenti sono tutte chiacchiere e mentalità da falliti.Infatti abbiamo 10 squadre sopra…e non è ancora finita l’andata…stai confondendo lo spirito Toro con lo spirito da perdenti e rassegnati di troppi tifosi autoproclamatisi della vecchia guardia. Il Toro deve vincere, niente scuse del cazzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. apuano - 4 mesi fa

        byfolco Con mihajlovic ricordo partite che facevamo trenta tiri in porta poi perdavamo per un contropiede.sono daccordo in parte con te che quest anno abbiamo tirato meno.Ma il calcio e’ fatto di equilibri.Sta’ al mister trovarli e se non li trova e’ giusto che vada a casa ma per ora penso che gli errori arbitrali ci sono ma la mia incazzatura deriva come ha fatto notare Mazzari dei 4 punti persi per colpa nostra con Bologna e Sassuolo.Io aspetterei fine stagione per tirare le somme.Con un pensierino a Gennaio.Via Soriano,alcuni in prestito e un paio piu’ affidabili a partita in corso da prendere.Se ci scappa il colpaccio nel mercato siamo tutti felici.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. byfolko - 4 mesi fa

    Comunque zitti zitti siamo undicesimi. Torti arbitrali o no, non si tira mai in porta, quindi al massimo con le merde si poteva pareggiare e nelle disastrose condizioni di classifica in cui siamo 1 punto sarebbe servito a poco. Tutto sommato riusciamo a finire il campionato ancora prima che col serbo, evvai. E meno male che abbiamo i 4 neri perchè senza di quelli saremmo in piena zona retrocessione. Se vuoi giocare come piace a Mazzarri, cioè senza trequartista, devi pianificare un attaccante che faccia reparto da solo, un tipo alla Ibrahimovic, gente di questo livello, altrimenti non la butti mai dentro. In questa squadra tutta fisico e niente cervello anche fuoriclasse come Icardi o Higuain non segnerebbero, perchè sono centravanti classici, come Belotti, che vivono dei rifornimenti dalla trequarti. E noi, dopo la ”saggia” decisione di far fuori Ljiajic per Soriano e Zaza (!) una trequarti non ce l’abbiamo. Quindi mi può anche andar bene protestare contro il VAR od i torti arbitrali, ma figlio mio se non tiri mai in porta non è che il VAR ti possa inventare un gol. Ho letto che con arbitraggi ”imparziali” dovremmo avere 9 punti in più, quindi 31. Qualcuno crede veramente che questa squadra di mezzeseghe strapagate abbia davvero diritto di ricoprire la quarta posizione, in zona Champions ed eventualmente, e disgraziatamente aggiungo, arrivare a giocare contro Barcellona, Real, City e Bayern? Cerchiamo di essere seri e di inquadrare la porta contro il Sassuolo, che per questa armata Brancaleone già sarebbe una mezza vittoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. apuano - 4 mesi fa

    Se WM portasse una sedia ogni domenica e la metterebbe bene in vista per i giocatori.Non sarebbe una brutta idea.Li spronerebbe a dare il massimo.poi possiamo anche tacere sugli errori arbitrali…..ma quella sedia avrebbe un valore significativo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Se io fossi un calciatore del Toro, dopo un derby scandaloso come quello di sabato non vedrei l’ora di tornare in campo per mangiarmi vivo qualsiasi avversario.

    L’anno scorso dopo il derby perso sia all’andata che al ritorno abbiamo visto per un mese circa un Toro modestissimo, sgonfio.

    Piu’ di un mese senza vittoria.

    Ecco, una cosa cosi’ quest’anno non deve assolutamente succedere.

    Sabato ci vogliono fame e motivazioni, chi non le ha lo dica e si accomodi pure in tribuna.

    Spero che Mazzarri su questa cosa picchi forte e si faccia sentire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. André - 4 mesi fa

    Ecco perché non ci sono più le sedie in panchina! Basta! Lasciateci giocare! Che alla peggio il gol ve lo regaliamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Ho una proposta da fare. Al Derby di ritorno i difensori del Toro commettano in area gli stessi falli che “loro” hanno fatto a noi. Se l’arbitro fischia il rigore Mazzarri, d’accordo con la Società, richiami la squadra e andiamo immediatamente negli spogliatoi. Fine della presa per il c..o!!! Partita persa a tavolino ma chissenefrega, tanto troverebbero comunque il modo per farcela perdere. Sarebbe un gesto che non passerebbe inosservato e varrebbe più di mille civili e giustificate proteste. La nostra dignità non ha prezzo. Che ne pensate? Forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. apuano - 4 mesi fa

    Giusto domenica si VINCE e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. apuano - 4 mesi fa

    Appoggio anche il presidente…..fossi in lui mi incazzerei un po di piu’.Ma da quando sono nato e in epoca di calcio moderna.non vedo di meglio.Sono sicuro che ama il il Toro.Il suo operato e’ bilanciato e corretto.Non fa mai un passo troppo lungo e piano piano ottiene risultati sia a livello giovanile che in prima squadra.Non lo cambierei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Il Sassuolo è ammanicatissimo con la Juve, quindi sabato + che mai dobbiamo aspettarci di tutto dal brutto ceffo in giacchetta nera che dirigera’ il match.

    Anzi, d’ora in poi sara’ bene visto l’andazzo giocare ogni partita sapendo di avere l’arbitro contro.

    Dobbiamo essere bravi a vincere anche cosi’.

    Basta con sta lagna che dopo il derby non vinciamo mai, altra cosa del Toro degli ultimi 20 anni che proprio non mi va giu’.

    Il derby è il derby, ma ci sono anche altre 36 partite e sabato è quasi uno spareggio, voglio vedere la squadra vista con Fiorentina, Milan, Samp, Juve.

    Chi gioca nel Toro deve capire che questa non puo’ piu’ essere la squadretta dove a Marzo i giochi son fatti e ci si prepara con calma alle ferie e a pensare dove giochero’ il prox anno.

    Su questa cosa spero che Mazzarri stia lavorando bene, questa settimana + che mai deve allenare la testa dei giocatori.

    E tra un po’ c’e’ la coppa Italia con la Fiorentina, altro appuntamento su cui è bene cominciare a caricarci tutti gia’ da ora.

    I Soriano del caso stiano pure a casa a chattare con i loro amichetti gobbi, in campo vogliamo 11 TORI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. apuano - 4 mesi fa

    E WM mi piace lo vedo tosto e equlibrato.Sono i giocatori che devono essere incazzati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. apuano - 4 mesi fa

    Se questa squadra tira fuori il tremendismo.,,ci togliamo soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. apuano - 4 mesi fa

    E con un gallo cosi’….granata a vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. apuano - 4 mesi fa

    Io ho I brividi a pensare se giochiamo come questo derby tutte le partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Conta7 - 4 mesi fa

    Mi vengono i brividi a ripensare a tutti gli orrori che ci hanno fatto.
    LETTERALMENTE INCREDIBILE!
    Con arbitraggi “normali” avremmo avuto una classifica spaziale.
    Se solo da qui a fine campionato si compensasse il 50% delle cose…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. apuano - 4 mesi fa

    Guai a chi tocca gli agnelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. apuano - 4 mesi fa

    Noi noi siamo vittime di un gloroso passato.Voi carnefici del passato e del presente.Il futuro non riesco a leggerlo ma non credendomi vittima spero che eguagli le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. studio.borgn_456 - 4 mesi fa

    Articolo che non aiuta. Il vittimismo non è mai stata una carta vincente. Ogni squadra, a torto o a ragione, si lamenta dei torti ricevuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      il vittimismo non aiuta ma gli arbitraggi ‘a favore’ fanno vincere gli scudetti. E qual è la squadra che ha vinto più scudetti? E per non essere tacciato di partigianeria, qual è quella squadra che non riesce mai a vincere la Champions? Purtroppo gli arbitri in un senso o nell altro sono stati, sono e saranno quelli che possono condizionare i risultati, e molto spesso succede…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. studio.borgn_768 - 4 mesi fa

        Ha perfettamente ragione. Ma non bisogna alimentare alibi alla società, al mister ed ai giocatori. Siamo a pochi punti dalla Champions …. bisogna crederci. Se la squadra gioca come con Milan e Iuve …..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. apuano - 4 mesi fa

    Sono sempre usciti imbelli e prepotenti da ogni periodo storico.come Nedved che fa trecento metri per arrivare al comunale.poverino .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. apuano - 4 mesi fa

    Ogni armamento pesante che avevamo in guerra era FIAT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. apuano - 4 mesi fa

    Ho poco sale in zucca ma anzi che essere pagato da questa gente…..mangio radici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. apuano - 4 mesi fa

    Comunque se guardiamo la storia e’ un dato di fatto che la famiglia agnelli sia sempre stata collusa con le piu’ alte cariche statali.Fascisti a tempo del fascio tanto da far comprare allo stato le loro obsolete macchine a discapito di aziende piu’ piccole ma con progetti migliori.vedi gli aerei fiat a discapito dei Macchi o Caproni.O dei Carri Ariete denominati dai soldati italiani scatole di sardine.E Antifascisti dopo pur di mangiare …..macchine di merda sino ad oggi.Poi spostano la sede in olanda…..e affanculo….il prossimo…Report e’ nulla…..vorrei una vera inchiesta su questa gente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      In effetti, Caro Apuano, Cesare Romiti (che ho conosciuto personalmente), ex A.D. di FIAT S.P.A. negli anni “caldi”, aveva il solo compito di intrecciare relazioni politiche tra la famiglia agnelli, Mediobanca (era Enrico Cuccia che tirava le fila di tutte le banche e di tutta la politica italiana di allora), la politica e le sue “ramificazioni” mafiose.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. apuano - 4 mesi fa

        Non e’ un caso che quando siamo andati bene….craxi supportava il toro anni 91 92…..con la sua caduta la nostra e’ stata uguale o peggiore….Spero in un futuro dove questi poteri non abbiano piu’ incidenza nel calcio.(impossibile).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. apuano - 4 mesi fa

          Gli Agnelli non muoiono mai sono come l erba cattiva.(gramigna).

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. apuano - 4 mesi fa

    TOROHM considerazioni stupide

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. apuano - 4 mesi fa

    A’NDRANGHENTUS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. apuano - 4 mesi fa

    Probabilmente il figa non si aspettava che torino era granata .Ha voluto dare una dimostrazione di forza ma e’ caduto in una grossa buca.Spero ora abbia imparato qualcosa in Italia.E cosa e’ il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. TOROHM - 4 mesi fa

    Comunque per gennaio siamo a posto.Va via Soriano e torna Laijic tanto in Turchia invece del doppio dello stipendio che aveva qui prende manco un quarto di quello che pagava il Toro ovvero ZERO ..ah ah ah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Simone - 4 mesi fa

    Torino Roma il rigore su iago nn c’era xké fu un tocco troppo x la caduta accentuata da Iago.
    Ad Udine era il 12° con ancora piu di 80′ di gioco ed andate raccontando che abbiamo perso 2p.
    Bologna Torino parlate di un presunto fallo su Izzo di cui nn si lamentato neanche wm (che a piagnistei nn è secondo a nessuno).
    Dopo queste tre nn ho proseguito oltre xké se c’è una cosa che nn sopporto è la mancanza di obiettività.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. apuano - 4 mesi fa

    Questo e’ lo spirito positivo.Ogni domenica piu’ determinati della domenica precedente.Contro Tutto e Tutti.Chi non lotta a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. apuano - 4 mesi fa

    I torti ci sono e alla fine faranno la differenza.Ma noi siamo il toro e per ogni torto dobbiamo avere un po’ di cattiveria e di carattere in piu’.Giocare sempre come fosse l ‘ultima.FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Quello che mi preoccupa è che questo continuo stillicidio di negatività finirà col pesare sul morale della squadra, che potrebbe cedere di fronte all’evidente ineluttabilita’ dei continui e sistematici torti arbitrali. Dobbiamo reagire con carattere e determinazione, a cominciare dal Sassuolo. Forza ragazzi, forza Walter, coraggio Toro. Non ci avranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. apuano - 4 mesi fa

    Innanzi tutto chiedo scusa per tutte le bestemmie che ho detto nel post-derby.A sangue freddo e a cuore caldo…sono orgoglioso di questo Toro.Ho visto la squadra che vorrei vedere tutte le domeniche.Grinta.Passione e Cuore.Un elogio al nostro Capitano che se anche non segna,penso che il giorno dopo gli facevano male le gambe.Mi spiace per Zaza….gli darei altro tempo.Soriano non perdonabile.A Mazzari gli direi di fare rivedere il derby prima di ogni partita.Sui punti rubati dal VAR ci vorrebbe la rivoluzione.Vediamo se Guida o il cazzone che era al Var sono designati domenica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. user-14036712 - 4 mesi fa

    Sono 6 i punti che mancano grazie agli “arbitri” :3 con la Roma, 2 con l’Udinese ed 1 con la MERDA. Alla fine del campionato saranno 7/8,tanti da farci fallire l’obiettivo stagionale e cioè la qualificazione ad una coppa europea!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy