gazzanet

Toro News Award 2017/2018: è Baselli il migliore in campo secondo i lettori

Sondaggio / Il centrocampista guadagna cinque punti e il secondo posto in classifica a pari merito con Iago Falque: secondo posto per Ansaldi

Redazione Toro News

"Come ogni settimana, vi abbiamo chiesto di partecipare al nostro Toro News Award, la prima edizione del sondaggio settimanale che premia il miglior granata di ogni partita. Ogni lettore ha disponibili due preferenze (dunque le percentuali che vedere sono tarate su due voti), e i tre migliori di ogni partita otterranno punti per la classifica generale – che a fine anno decreterà qual è stato il miglior giocatore granata – secondo voi lettori – della stagione. Al primo classificato di giornata andranno 5 punti, al secondo 3 punti e al terzo 1 punto. Chi a fine anno si troverà con più punti in classifica generale, si aggiudicherà la prima edizione del Toro News Award 2017/2018.

"Il Torino ha colto soltanto un pareggio casalingo contro il Chievo, pur conducendo la partita nell'arco dei 90 minuti, lasciando il fianco scoperto soltanto ad inizio match. Nella partita contro gli scaligeri, come migliore in campo è stato votato Daniele Baselli, autore di una prova solida ma soprattutto del gol che ha ristabilito la parità. Al secondo posto c'è Cristian Ansaldi, anche lui protagonista di una buona prestazione, dando continuità al suo momento positivo. Infine, in terza posizione troviamo Joel Obi, autore dell'assist per Baselli e di una prova buona sotto molti punti di vista. Perciò, guardando la classifica generale, si può notare come Baselli abbia agganciato al secondo posto Iago Falque (entrambi a quota 15) e Ansaldi si trovi saldamente al terzo posto in solitaria. Ancora in testa con due punti di vantaggio Adem Ljajic.

Adem LJAJIC: 17 punti

Iago FALQUE, Daniele BASELLI: 15 punti

Cristian ANSALDI: 13 punti

Salvatore SIRIGU: 12 punti

Andrea BELOTTI, Nicolas N’KOULOU: 9 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Tomas RINCON, Joel OBI: 5 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto