Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, oggi torna Belotti: abbracci granata dopo la grande delusione

Toro, oggi torna Belotti: abbracci granata dopo la grande delusione

Il programma di giornata / Doppio programma al Filadelfia: tornano in gruppo il Gallo ed Edera

Gianluca Sartori

Vederlo in lacrime al termine di Italia-Svezia ha fatto male a chi lo conosce e lo ama, dai compagni ai tifosi. Andrea Belotti, da oggi, proverà a mettersi alle spalle la grande delusione della mancata qualificazione al Mondiale con l'Italia e tornerà a disposizione agli ordini di Sinisa Mihajlovic, iniziando la preparazione per Torino-Chievo. Sarà difficile voltare pagina, ma il Gallo è chiamato a farlo. I compagni del suo Torino proveranno a tirargli su il morale, ma c'è pur sempre la responsabilità della fascia di capitano da portare al braccio. "Il Mondiale di Belotti ora è il Toro", ha detto ieri Urbano Cairo. C'è da scommettere che il Gallo ora tornerà a tuffarsi nel Toro, ma è ovvio che quanto successo lunedì resterà nel cuore e nella mente di Belotti ancora per un po'.

Torna in gruppo anche Simone Edera, dopo la positivissima parentesi con l'Italia Under 20. Domani, invece, sono attesi gli altri nazionali: Ljajic, Niang e Ansaldi.

Il programma di oggi del Torino di Mihajlovic prevede una doppia seduta di allenamenti a porte chiuse allo stadio Filadelfia.