Udinese-Torino 1-1, Mazzarri: “Stradominato su un campo di patate”

Udinese-Torino 1-1, Mazzarri: “Stradominato su un campo di patate”

Conferenza / Le parole del tecnico granata dopo il match della Dacia Arena: “Per quello che abbiamo fatto vedere in campo, sino ad oggi, meriteremmo 3-4 punti in più”

di Marco De Rito, @marcoderito

LA PARTITA

3814B4EC-9B27-40DD-A9B9-086DDA897570

Walter Mazzarri parla così dopo Udinese-Torino 1-1, commenta la prestazione dei granata: “Non voglio parlare di arbitri, quello lo fa la società. Il Toro ha dominato in lungo e in largo, avremmo fatto 3-4 gol ma il campo di patate ci ha penalizzato”

Leggi anche: Le pagelle di Udinese-Torino 1-1, Meitè chapeau. Soriano e Baselli: serve di più

“Abbiamo fatto una grande partita, 76′ di possesso palla in un campo difficile. Per la mole di gioco che abbiamo fatto ne avremo viste di più di occasioni, se il campo non fosse stato di patate. Sul VAR? Meritavamo di stravincere, non parlo di arbitri, di quello ne ha già parlato la società (leggi qui)”. 

Leggi anche: Udinese-Torino 1-1, il lampo di Meitè porta solo un punto. Ma è rabbia Toro

122 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 giorni fa

    L’augurio che possiamo fare a Iago Falque che possa riprendersi nei modi e nei termini con cui si è ripreso Ola Aina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. parodifran_136 - 3 giorni fa

    Vanni, vedrai che Mihajlovic trova presto una panchina, così la smetterai di scrivere sul forum del Toro contro società e allenatore e andrai a scrivere su quello della sua squadra, neanche lo Zio di Sinisa scriverebbe le tue stupidaggini.

    . Per quelli che invece guardano le partite, io non ho visto squadre che hanno giocato meglio di noi o ci hanno messo in grave difficoltà, a parte l’Inter nel primo tempo, poi surclassata nel secondo. E sui 5 punti, non mi sembra che a parte i Ladri ci siano squadre in fuga, è un campionato molto livellato.
    E certe decisioni arbitrali, proprio per questo diventano fondamentali, perché tra Roma e Udinese potevamo avere 3 punti in più, almeno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      Le stupidaggini le scrivi tu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marcocalzolari - 3 giorni fa

    Caro Vanni, ci bastavano i tuoi commenti, non è che devi stare anche a riportare quelli degli altri.
    Belotti già con Mihajlovic, lo scorso anno sembrava un giocatore diverso, meno “cattivo”, e questo è un dato di fatto.

    Il possesso palla è un dato che vale, come tutti i dati, se poi si tramuta in goal, ma se la palla la tieni tu è più difficili subire goal è più facile farlo.
    Io sono contento se vedo la mia squadra con la palla tra i piedi, e ieri mi sembra che siamo stati per parecchio tempo nella metà campo dell’Udinese, o sbaglio?

    Ultima cosa, io conto almeno 2 occasioni nitide di Belotti, il tiro di Berenguer, il gol di Meite, il gol annullato, il tiro di De Silvestri, più tutti i palloni transitati nell’area dell’Udinese.
    Hai ragione, bisogna segnare, ma non siamo io, te, Mihajlovic o Mazzarri in campo negli ultimi 20 metri, ma i giocatori, e ieri qualcuno è un po’ mancato nelle scelte o nella cattiveria.

    Ma rispetto a te sono fiducioso e sono con i ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      Il problema e’ che se trovi una squadra che gioca come Mazzarri (e ieri l’Udinese ha fatto ne piu’ ne meno come il Toro, ma con giocatori piu’ scarsi) con questo non gioco non ne vieni a capo. In teoria potrebbe funzionare con le forti che ti attaccano, ma anche li’ non abbiamo Nesta, Cannavaro e Collovati in difesa e ci impallinano sempre. Per me se non hai una difesa super e’ una maniera idiota di giocare. Preferisco osare che star li ad aspettare che tanto cambia nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 3 giorni fa

      Mah. L’ultima frase te la potevi risparmiare. Ma la cricca della fatebenefratelli qui vuole cosi’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vanni - 3 giorni fa

    Mazzarri e’ solo difesa e contropiede. Poi se come ieri trovi una squadra che gioca come te, allora fai possesso palla a meta’(loro talmente scarsi che manco quello sapevano fare), senza avere un’idea di che fare per segnare. Questo e’ Mazzarri, ha sempre giocato cosi.
    Vedere sta squadra quadrata piacera’ a molti ma non sa di un caxxo. In 4 partite abbiamo fatto 5 punti, 4 goal fatti e 4 subiti. Manco la difesa sa fare bene quindi tanto quadrati non siamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Vanni - 3 giorni fa

    Qui riporto uno dei tanti commenti sul Vate toscano:
    “Dunque….ricapitoliamo, il tanto vituperato Serbo (sempre detto in modo dispregiativo da qualcuno) con il suo gioco scolastico è prevedibile, fece fare al Gallo Belotti 30 gol in una stagione tra campionato e coppa italia. Poi è arrivato il genio, Mazzarri reduce dai trionfi di Napoli Milano è dalle vittorie in serie in Inghilterra. E Belotti con un tale genio che fa? Si imborghesisce, sembra svogliato, Certamente sarà colpa sua che è Naturalmente un mercenario, nonché un uomo avido attaccato al denaro che ambisce ai più grandi Club europei, Ma ciò non toglie che il genio di Mazzarri dovrebbe valorizzarlo di più… mi sfugge qualcosa”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granatissimo1973 - 3 giorni fa

    Su una cosa credo si possa essere tutti d’accordo adesso, ovvero sull’auspicio che Iago Falque si riprenda quanto prima.
    O anche su questo ci dobbiamo dividere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      Iago è l’unico che sa cosa fare della palla. Con gli altri diventa inutile avere Belotti e Zaza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Vanni - 3 giorni fa

    Va be qui si nega l’evidenza. Nella 3/4 di cosa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. marcocalzolari - 3 giorni fa

    D’accordissimo con Conta7, la sua analisi non ha bisogno di ulteriori commenti.
    Io vedo una squadra in crescita, che ieri è andata oltre l’avversario, il Var, il campo e ha imposto il proprio gioco, con costanza, nella metà campo avversaria.
    #SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      Hahaha guarda che si vince se si segna almeno un goal in più degli avversari e per segnare bisogna anche tirare in porta. Ieri quanti tiri in porta, pali o traverse? Rispondi solo a questo. Possesso palla a metà campo vuol dire nulla ma proprio nulla. È ottimo quando il possesso palla crra occasioni vere. Ieri quante? Se no è una scelta degli avvetsari. Te la lasciano tenere yanto sanno che se non è per hulo tu non arriverai mai a creare pericoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Conta7 - 3 giorni fa

    Paradossalmente sono contento di leggere dei commenti negativi dopo la partita di ieri e delle critiche al gioco espresso dalla squadra.
    E’ la dimostrazione lampante che certa gente (Vanni capofila) scrive soltanto perchè vuole destabilizzare l’ambiente e francamente mi chiedo il perchè (siete gobbi juventini, amici di Mihajlovic o cosa?), visto che da tifoso mi piacerebbe che tutti i cuori granata di questo forum (la maggior parte fortunatamente è così, meno male) abbiano l’obiettività ed un minimo di raziocinio calcistico – pur criticando, sia chiaro – nel valutare le cose per come sono, senza mistificare la realtà.

    Ad ogni modo, qualche semplice domanda:
    – Ma le partite le guardate o fate copia-incolla della vostra (voluta o meno) deformazione calcistica??
    Perchè mi verrebbe da dire che qualcuno si diverte nel criticare a prescindere..
    Abbiamo rotto i maroni in continuazione con il possesso palla, il pressing alto, la capacità di dominare l’avversario, del gioco alla “Sarri”.. E la partita di ieri cosa non ha avuto di tutto ciò? Quando vi pare vi fa comodo e quando vi pare non va bene?? Mettiamoci d’accordo.
    Siamo entrati da tutte le parti, dominando come fossimo una squadra di vertice rispetto ad una neopromossa, contro un autobus parcheggiato in casa davanti alla propria porta.. Se poi Belotti si mangia 2 gol, si sbaglia lo stop davanti al portiere o, per errore / campo incommentabile, si pecca nell’ultima scelta, di chi è la colpa?

    – Le palle lunghe dove le avete viste?
    A casa mia, i cambi di gioco, laddove efficaci, sono la dimostrazione di una soluzione tattica studiata in base ai movimenti dell’avversario e ieri ci hanno spesso consentito di creare presupposti pericolosi in zona gol (se a inizio secondo tempo gli esterni loro erano già morti e Velazquez ha dovuto cambiare le soluzioni su entrambe le fasce cosa vuol dire??)

    – Avete visto come si svolgono le partite del nostro campionato?
    Non mi sembra che di goleade – Juve in testa – ce ne siano tante. Anzi, anche le squadre più blasonate soffrono contro tutti, vincono di misura o a volte toppano clamorosamente.
    Se poi deve arrivare il Torino a creare 15-20 palle gol a partita contro chiunque allora c’è qualcosa che non mi quadra..

    Onestamente, ieri a tratti mi sembrava di vedere il Napoli sportivamente “tracotante” ed avvolgente di Mazzarri, ma la cosa che da tifoso mi rassicura di più – a prescindere dai pareri che si possono avere su questo o quell’allenatore – è che la squadra sta notevolmente migliorando (tatticamente e mentalmente) e sa cosa fare in campo.

    E, a meno che non ci vengano sempre a fare delle rapine a mano armata come ieri o che si giochi sempre su un campo di terza categoria, sono molto fiducioso pro futuro.

    Tutto il resto, come ha detto giustamente il Mister, è aria fritta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Puliciclone - 3 giorni fa

      Complimenti! D’accordo su tutto, forse hai un pochino esagerato a paragonare il Toro di ieri al Napoli di Sarri, ma il dominio è stato netto! Se poi pensiamo che mancava Aina e quasi subito Falque… Ha ragione Mazzarri, se il campo fosse stato a posto, gliene avremmo dati 3 o 4!! E comunque, senza i soliti furti di Valeri e compagnia, nonostante tutto, avremmo vinto lo stesso! E finalmente, quando gli altri scoppiano, noi ci siamo ancora alla grande! Con Miha si segnava, certo, ma dopo mezz’ora avevamo la lingua a penzoloni e si buttava via tutto… Bel Toro, avanti così!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. marcocalzolari - 3 giorni fa

    Conterosso, di tutti quelli che hai detto solo Aina, Iago e forse De Silvestri hanno avuto problemi, tra l’altro nel caso di Aina di entità minima.
    Ansaldi e Izzo hanno avuto traumi di gioco.

    Ci sono persone in questo forum con cui è bello dialogare, anche se la pensano diversamente, altre con cui invece è uno spreco di spazio e tempo, perché evidentemente, come scritto da altri qui sotto, non vedono le partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 3 giorni fa

      …e altre che non si smuovono dalle proprie posizioni, magari negando anche l’evidenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granatissimo1973 - 3 giorni fa

    Conterosso perché non ti proponi come fisioterapista del Toro? Manda un curriculum magari ti prendono…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 3 giorni fa

      Buon suggerimento, provvedo subito. Gentilissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Conterosso - 3 giorni fa

    Ci sarebbe tanto da dire, in questo intervento voglio però limitarmi a sottolineare un dato: Izzo, Ansaldi, Aina, De Silvestri, Yago tutti con acciacchi muscolari. Non sarà che il genio (Mazzarri) li ha spremuti ben bene in fase di preparazione? Ora che Yago starà fuori chi rifornirà gli attaccanti? Forse Baselli, Soriano, Rincon…? Liajc in questa squadra non poteva giocare… Ahahahah anche io come Petacchi, rido per non piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 giorni fa

      Conterosso, tutte squadre ad inizio stagione hanno avuto degli infortuni Toro compreso.
      La tua analisi è pretestuosa e fuorviante, Izzo e Ansaldi hanno avuto traumi distorsivi, per De Silvestri pare si tratti di un semplice affaticamento, Aina è già rientrato ed ieri ha giocato uno spezzone di gara… per cui la tua analisi o è dettata da conoscenze che noi non abbiamo o è dettata da livore e rancore verso allenatore e/o società per cui è un’analisi fallace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13980137 - 3 giorni fa

    Caro Vanni l’unica cosa cheriuscivamo a portarea casa col gioco del tuo guru serbo eranoalmeno tre perea partita… senza parlare dell incapacità di gestire un risultato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. parodifran_126 - 3 giorni fa

    Ieri io non ho visto palle lunghe, ho visto cambi di gioco, che sono un’altra cosa.
    Ieri ho visto Baselli sbagliare tanto, Belotti sbagliare tantissimo e Zaza non essere all’altezza di Iago quando lo ha sostituito.
    Ieri non ho visto una squadra in difficoltà, ho visto una squadra ben messa in campo da Mazzarri, che ha sbagliato troppe volte tecnicamente con alcuni giocatori, citando Allegri.
    Questo è quello che ho visto io, guardando la partita, cosa che molti di voi non hanno fatto a leggere i commenti.
    O forse siete solo prevenuti, come Vanni, che non vede l’ora di gioire ai gol sbagliati da Belotti per poter far la colpa a Cairo o all’allenatore di turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. parodifran_329 - 3 giorni fa

    A leggere certi commenti qui sotto viene da piangere, ma che partita avete visto? Le occasioni ci sono state (Belotti, clamorose, De Silvestri, Aina).
    Una squadra deve creare 20 occasioni a gara?
    Molte occasioni non sono state sfruttate per errori nel penultimo passaggio, ma abbiamo dominato contro l’Udinese, che non è mai uscita dalla sua metà campo.
    Se vi aspettavate 6 goal forse non vedete le altre partite del campionato, dove tutte le squadre fanno fatica.
    Il Toro ieri ha dominato.
    Siete dei tifosi da 10º posto, e vi meritavate Mihajlovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      A beh. Con Mazzarri faremo ben altro che il decimo posto. Un punticino qua e la, molte perse
      solo 1 a 0.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Granatissimo1973 - 3 giorni fa

    Mazzarri è uno dei migliori allenatori italiani, il fatto che Cairo lo abbia fortemente voluto è la riprova delke ambizioni del presidente. Ieri a leggere molti commenti qui sotto sembra si sia perso tre a zero e invece si parla di un pareggio a Udine, pareggio che tra l’altro ci va strettissimo a detta di tutti. Ma i tifosi di milan roma e inter con i loro squadroni che dovrebbero dire? Si parla tanto di un Toro che deve crescere, ma noi tifosi quando cresciamo? Cari inconsolabili nostalgici di Mihailovic vi aspetto tutti per qui per farvi una bella pernacchia sui vostri musi quando a breve il Toro starà in alto. Allora voglio sentirvi dire che Mazzarri è vecchio e fa un gioco da anni 50. Datevi al subbuteo è meglio per voi e per il toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13658280 - 3 giorni fa

    mazzarri continua a battere sulla storia dei 4 cambi almeno puo giocare in maniera difensiva e aggiungere gli attaccanti se serve…ma cosi è troppo facile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. coach53 - 3 giorni fa

    Si stradomina se si tira e si sfruttano le occasioni, non se si fa (solo) possesso palla. Mazzarri è allenatore antico di calcio antico. Con lo schema difensivo e palle lunghe non si va da nessuna parte. A sua discolpa c’è da dire che ci sono allenatori moderni di calcio moderno che, per ora, vanno male (Spalletti, De Francesco). Vero che ogni partita è storia a sè, ma la classifica si fa con le partite: Chievo fa 2-2 a Roma e noi perdiamo con la Roma a Torino. Inter perde in casa con Sassuolo e Parma e noi magnifichiamo il pareggio di San Siro (solo perché siamo riusciti a non farci sotterrare in quel primo tempo, ancora Spalletti). Houston we have a problem e (forse) il problema è aver deciso che WM dovesse essere al Toro anche quest’anno. Non so se mangerà o meno il panettone, credo di sì (a trovar scuse è da Champion League), ma tranquilli, c’è sempre GPV che ogni giorno dice di volersi riprendere la vita (tornando ad allenare). Spero ancora, soprattutto di potere vedere calcio Toro anche dopo Febbraio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Vanni - 3 giorni fa

    Mazzarri, stradominare vuol dire creare 5/6 palle goal con schemi veri non iniziative dei singoli. La differenza tra te e Sinisa non esiste, solo che lui creando più occasioni portava a casa certe partite, tu con sto gioco del caxxo non porti a casa nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 giorni fa

      Vanni@ sei veramente unico!!!
      Ma di a noi tutti la verità….
      Neppure tu credi a ciò che scrivi. Perché delle due l’una o sei provocatore e godi nel provocare o se veramente credi a ciò che scrivi, allora è proprio vero che la legge Basaglia ha fatto e continua a far danni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. flavio-san - 3 giorni fa

        Secondo me questo Vanni scherza e lo fa apposta per provocare..a me sinceramente diverte…perché non credo e non penso che sia così limitato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. mauro69 - 3 giorni fa

    Io mi guardo bene dal criticare una vecchia volpe come Mazzarri, che tra l’altro apprezzo, ma purtroppo per noi certe situazioni negative continuano inesorabilmente a ripetersi.
    È solo sfortuna? No
    È tutta colpa degli arbitri, che pure ci stanno penalizzando? No
    Ma allora qual è il motivo di fondo per cui le cose non vanno come dovrebbero?
    È vero siamo solo all’inizio, ci sono ancora ampi margini di miglioramento,ecc ecc.
    Ma io continuo a battere sul tasto della mentalità, il sentirsi più forti di ogni avversità, poi si può anche perdere, ma la sconfitta va vissuta come occasione di crescita e di riscatto se lo spirito è quello giusto.
    Se invece manca, si rischia di entrare in un vicolo cieco che non porta da nessuna parte.
    Nulla di compromesso quindi, ma vietato mollare la presa.
    Giusto arrabbiarsi, ma questa stessa rabbia deve essere tramutata in stimolo per fare meglio, e di lavoro ancora da fare ce n’è eccome.
    Quindi forza ragazzi e FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      I giocatori ora hanno paura. Sanno che con questo gioco hanno poche occasioni di segnare e si cacano sotto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granatadellabassa - 3 giorni fa

    @Vanni, che cosa c’entrano le plusvalenze? Sei un tifoso di calcio o un commercialista? E su Baselli non ti viene il dubbio che forse non è quel campione che speravano? Ormai è il quarto campionato che fa con noi. Soriano gli toglierà il posto non appena sarà in condizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      Haha ma io l’ho scritto apposta. Mica sono un bilancista. Dico solo che Mazzarri ha rovinato completamente una squadra che con 2 ritocchi da 12/15 milioni cadauno a metà campo diventava una squadra vera che in questa pochezza di campionato poteva dire la sua ben più in su della EL. Via Niang, Baselli, Valdifiori, Acquah e bastava. Certo ci andava un allenatore più attaccante di questo morto. Se non segni non vinci mai. Un bel 3-4-1-2 e con un gioco all’attacco era fatta in questo campionato di emme. E no è stato fatto l’esatto contrario. Sono incapaci nella gestione di una squadra di calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granatadellabassa - 3 giorni fa

    Fatichiamo a creare palle gol e a dare palloni giocabili alle punte (che peraltro li sprecano) ma oggi la vittoria era meritata. L’Udinese ha fatto mezzo tiro in porta e ha trovato il gol. Per giunta siamo stati penalizzati da un gol annullato clamorosamente. Sfortunati anche nel perdere Iago dopo venti minuti.
    L’approccio è stato giusto dal primo al novantesimo.
    Non vedo particolari critiche da fare a Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. granatadellabassa - 3 giorni fa

    Fatichiamo a creare palle gol e a dare palloni giocabili alle punte (che peraltro li sprecano) ma oggi la vittoria era meritata. L’Udinese ha fatto mezzo tiro in porta e ha trovato il gol. Per giunta siamo stati penalizzati da un gol annullato clamorosamente. Sfortunati anche nel perdere Iago dopo venti minuti.
    L’approccio è stato giusto dal primo al novantesimo.
    Non vedo particolari critiche da fare a Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. GlennGould - 3 giorni fa

    Io non capisco gli attacchi a Mazzarri. Fuori Iago dopo neanche 20 minuti, gol regolarissimo annullato,l’Udinese segna con un tiro,deviato, che sara’ il solo vero tiro in tutta la partita; e lasciamo perdere il presunto fallo che da il via all’azione. Per il resto match giocato in una sola metacampo, dal loro gol sino a dieci dalla fine. Gol bellissimo di Meite, altre occasioni per fare il secondo. Sirigu non ha fatto una parata difficile in tutta la partita. Tutto questo su un campo in cui le zolle volavano con piacere. Rode non aver vinto, ma Mazzarri cosa centra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      La colpa è del suo gioco e delle sue scelte. Fuoti Iago chi caxxo da una oalla all’attacco? Baselli o Soriano? Hanno lavori a stare in piedi e mi raccomando criticate sempre gente come Rincon e Acquah. Queste sono signorine senza palle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Vanni - 3 giorni fa

    Questo non mangia il panettone. Pensa Cairo quante plusvalenze sta perdendo. Baselli più gioca meno vale, Soriano idem. Va beh ha trovato Meite, andrà in pari, ma lui vuole guadagnare con la vendita dei giocatori. Caxxo gliene frega a lui della posizione in classifica, l’unica cosa che conta è vender bene i giocatori ma con questo ci rimette.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 3 giorni fa

      Vanni ti sbagli. Ti rispetto, e lo sai, ma Cairo certo che vuole fare plus valenze,come tutti, ma vuole anche risultati. Perche’ si e’ rotto le scatole di fare il comprimario,vuole fare il salto e ci sta provando. Credi a me fratello granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vittoriogoli_437 - 3 giorni fa

        Sono d’accord glenn, Cairo credo stia cambiando.
        Per la gara beh poco da dire con un pizzico di fortuna si vinceva ; Mazzarri é allenatore di calcio antico e non divertirà ma perderà realmente poche volte.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Conterosso - 3 giorni fa

    Possiamo trovare tutte le scuse che vogliamo (come al solito tra l’altro) ma la verità è che in 4 giornate, la sola vittoria risicata e di misura con la Spal è un po’ poco per chi ha quasi l’obbligo di acciuffare un posto utile per l’Europa League (anche se ci si guarda bene dal dichiarare questo obiettivo). Se poi siamo tutti felici di arrivare ancora decimi, beh allora il discorso cambia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      Meglio decimi che in B. Questa è la filosofia di molti qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Vanni - 3 giorni fa

    Un ottimo allenatore è quello che sa sfruttare al meglio i giocatori che ha. Deve far giocare i migliori, non volere che si adattino al suo modo di pensare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Granatissimo1973 - 3 giorni fa

    Anche oggi subito un infortunio pesante, arbitraggio sfavorevole, se poi chi la dovrebbe buttare dentro latita (vero Belotti?) Mazzarri cosa dovrebbe fare sapientoni? Deve fare goal lui? E poi che cazzo!! pensiamo un po’ positivo, siamo a Settembre c’è un campionato da giocare, leggo commenti assurdi sulla classifica, ma guardate dove stava L’Atalanta a questo punto del campionato gli ultimi due anni e poi dove è arrivata.
    L’anno scorso dopo 5 partite avevamo 11 punti, tutti a gongolare per come stava in alto il Toro e poi i gobbi ci presero a legnate nel derby e tutto cambio’…
    Calma e gesso ragazzi…le pecore si contano a Maggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Granatissimo1973 - 3 giorni fa

    Qui ci sono delle teste di cazzo da tastiera che al massimo in vita loro hanno giocato a calcino al bar e vorrebbero spiegare a Mazzarri come si allena in serie A….ma andate a cuocere le uova buffoni!
    Speriamo che l’infortunio di Iago non sia grave, adesso questa è l’unica cosa che conta.
    Forza Mazzarri e forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. mauro69 - 3 giorni fa

    Siamo alle solite, tanto tantissimo fumo e poco pochissimo arrosto. E se poi cominciamo a perdere terreno nei confronti di Samp e Fiore, che dobbiamo tenere dietro se vogliamo andare in EL, stiamo freschi. E adesso c’è il Napoli. Magari imitassero la Samp, ma sarà durissima. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Leo - 3 giorni fa

    VAR o non VAR, patate o riso, non abbiamo preso i 3 punti e domenica prossima abbiamo il NAPOLI. Speravo che quest anno si partisse dal bel TORO visto nelle ultime 10 partite di campionato. E invece niente. Abbiamo cominciato di nuovo da zero: ma cosi perdiamo e perderemo per strada un sacco di punti. Punti che alla fine pesano e compromettono un intero campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. flavio-san - 3 giorni fa

    Da molti mesi che non leggo commenti ma vedo sempre che è pieno di frustrati…non vale neanche la pena condividere un pensiero con tifosi del genere…un consiglio però..a chi piace sciare fatevi lo stagionale e per gli altri la tessera ai musei…così evitate di guardare il Toro..a volte ho pure la sensazione che a certa gente dispiaccia se il Toro gioca bene o vince, perché poi non possono criticare…mi fermo qui, perché se no poi rischio di esagerare…che tifoseria mediocre che siamo…meglio non più leggervi per un po di mesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 giorni fa

      Ecco, fai così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-14036436 - 3 giorni fa

    Purtroppo come mi aspettavo non c è nessuno capace di saltare l uomo e servire Zaza e gallo… Lijaijc era da tenere assolutamente. E poi… Non abbiamo dominato.. Una squadra forte gliene fa 3…siamo da metà classifica.. Unica nota positiva mete… Tanto lo teniamo solo un anno.. tranquilli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 giorni fa

      Ci va gente con idee, a partire da un presidente vero. Con Cairo staremo li altri 14 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 3 giorni fa

      ti sfugge un piccolo dettaglio. A Liaijc non e’ mai fregato nulla del club in cui militava, e la sua storia parla da se. E, semplicemente, fra guadagnare 1.5 qui senza essere titolare fisso e guadagnare 3 milioni netti in Turchia, ha scelto la Turchia. punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 3 giorni fa

        Ma dai lo sanno anche le pietre che Mazzarri non lo ha mai considerato per il suo gioco. E certo vorrei vedere te se ti preferisse tutta la panchina di pippe pur di non metterti. Con qualsiasi altro allenatore, in questo Toro, Ljajic sarebbe stato uno dei 4/5 cardini du cui costruire la squadra. Testadighisa lo ha messo da parte e lui su è gusrdato intorno. Se gli avessero fatto capire altro sarebbe rimasto anche con lo stipendio che aveva perché quei 5 buoni con l’aggiunta di Meite e Izzo (uno dei tanti) e un corridore al posto du pippa Baselli sarebbe stata una signora squadra. Gli errori e macroscopici li hanno fatti oramai. Metà classifica era e sarà la nostra posizione, finché non arriverà un presidente che capisce di calcio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Vit71 - 3 giorni fa

    Devi smetterla pagliaccio!!!!!
    Giocare bene è una cosa, tenere sterilmente palla contro una squadra che per scelta te lo fa fare è un’altra!!!!
    Io ho contato una azione sola pericolosa (Belotti) visto che il nostro gol è una invenzione dal nulla di Meitè….
    e invece almeno 4 loro, di cui una a partita finita e difesa schierata! Pur non attaccando mai, neanche un equilibrio difensivo per non rischiare di prendere gol sei riuscito a dare alla squadra!?!? Niente di niente….
    Il gol annullato incide eccome in questo calcio, ci mancherebbe…. quindi sfortuna a non vincere ma non certo perché lo meritavamo!!!!!
    Usa meno droga e pensa a far giocare meglio la buonissima squadra che ti hanno messo insieme…. peraltro priva del trequartista che tu non avresti mai fatto giocare….
    Vergogna!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Wil81 - 3 giorni fa

    assurdo criticare la squadra oggi.
    si è giocato davvero bene, la sfortuna e il VAR non ci hanno dato una mano ma ho visto un bel toro.
    a volte si commenta solo in base al risultato na alla lunga è il modo di giocare e di affrontare gli avversari che da i suoi frutti.
    sono fiducioso, bravi tutti anche se dal gallo mi aspetto maggior incisività.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 3 giorni fa

      No bello no ….tenuto palla si ma giocato male ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 3 giorni fa

        Ma sono già 9 mesi che non abbiamo un gioco, se non palla lunga. Se trovi una squadra che si chiude come noi, con questo la possiamo giocare solo a carte. Cone si faccia a lodare uno come testadighisa è inconcepibile, è il non calcio .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. CuoreToro60 - 3 giorni fa

    Sarà, ma secondo me con Ljiaic in campo avremmo probabilmente vinto. Quando è uscito Iago non c’era più nessuno in campo in grado di inventare la giocata vincente. E’ inutile avere due punte tra le migliori che il non ricchissimo panorama italiano offre se poi non ricevono palle buone da giocare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 giorni fa

    È ora che Mazzarri pensi seriamente ai suoi primi tempi e faccia in modo di servire bene il Gallo perché con questo sistema di gioco non rende una mazza.
    Ciò nonostante oggi meritavamo di vincere, l’arbitro ci ha tolto un gol fermando il Var e alla Rai dovrebbero sparire tutti e provare a lavorare, tanto per fare qualcosa di nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Granat....iere di Sardegna - 3 giorni fa

    Mister però al calcio si vince coi gol non con il possesso palla. L udinese ha fatto la partita che poteva fare…Non cerchi scose come il sole contro o come il campo di patate, mi ricordano le scuse di quando allenava l inte. Se è così importante fare la preparazione dall inizio poteva far giocare chi l ha fatta come lukic, edera e parigini. Se si sceglie di far giocare soriano e zaza che non l hanno fatta poi non ci si deve lamentare…Domenica c è il Napoli se non sbaglio e stiamo lasciando punti indietro…meglio ragionare su ciò che non ha funzionato piuttosto che cercare motivazioni parziali e sicuramente non determinanti…coi se e coi ma non andiamo da nessuna parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 giorni fa

      Sottoscrivo con convinzione le tue affermazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Conta7 - 3 giorni fa

    1. Gestione arbitrale scandalosa (chissà perché con questo non abbiamo mai vinto??)
    2. Infortunio di giocatori chiave come Iago
    3. Ultima giocata a volte sbagliata
    4. Campo che in Prima Categoria ce ne sono di migliori

    Non potranno sempre coesistere tutti questi fattori avversi.. Anche perché sono convinto che bastava toglierne uno per portare a casa i 3 punti.

    Sono quindi fiducioso per il piglio che la squadra ha mostrato in campo, con la personalità di chi si va a imporre fuori casa contro una squadra comunque di media fascia. La naturalezza e la costanza con cui si è giocato nella metà campo avversaria e la reazione al gol (non parliamo che è meglio…) sono sicuramente una piacevole novità rispetto alla fragilità degli ultimi anni…

    Anche se brucia tanto non essere a 8 punti…!
    Forza, avanti e FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. prawn - 3 giorni fa

    Io mi chiedo come mai WM non riesca ad aggiustare l’assetto dei primi tempi del torino, sono tante troppe partite ormai.
    Mi chiedo anche come gente che gioca in serie A riesca a sbagliare 4,5 passaggi di fila, sparandola sempre troppo forte o larga (parlo di te Baselli).
    Occhio che abbiamo vinto con la Spal proprio senza di lui, un po’ non voglio dare tutte le colpe al Base, ma sono 4 anni che con allenatori diversi, schemi diversi facciamo le solite figure magre, Meite e’ buono, e buono e’ pure De Silvestri e Berenguer ha fatto una buona partita.
    Ma possibile?
    E poi la fascia al gallo, che essendo la davanti in isolamento forzato cosa vuoi che faccia.
    Non lo so, non mi sembra vero che cambiando (in meglio) cosi’ tanti elementi siamo ancora sempre gli stessi, malati di pareggite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 3 giorni fa

      su baselli concordo pienamente.dopo 4 anni nn ho capito ancora che giocatore sia.sempre pronto per esplodere ma fa campionati anonimi.penso che il suo valore oramai sia chiaro a tutti.mai rimpianto benassi ma baselli ci riesce.bravo tecnicamente ma privo di attributi per essere un giocatore vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. policano1967 - 3 giorni fa

    inutile commentare il var e del il nn suo utilizzo,le immagini parlano chiaro.se inventato un fuori gioco nn millimetrico ma di mezzo metro e la cosa e gravissima.nn condivido le estenazioni di mazzarri sul vincere a goleada.possesso palla si,ma il mister dovrebbe chiedersi perche tanto possesso palla e nessun tiro in porta.qua bisogna lavorarci sopra.io nn ho visto un brutto toro anzi,ma son macati elementi come baselli zaza e sopratutto belotti che oggi nn ho neanche visto la sua grande voglia di lottare.gli errori del var nn li possiamo correggere ma i nostri si.nn ce sintonia ancora tra i due attaccanti e belotti soffre un po.sara una bella scommessa per mazzarri questa ma nn e detto che nn ci riesca.cmq e un toro che tra tante difficolta ha una sua fisionomia di gioco e nn si sfilaccia facilmente come capitava con il mago sinisa.difesa buona,centrocampo nn male da registrare li in avanti.qualcuno diceva di meite che e lento….fosse stato anche veloce giocava nel real e nn nel toro.e bravo tecnicamente e ben vengano i giocatori lenti ma bravi col pallone.il problema del centrocampo nn e meite ma bensi baselli discontinuo e soriano che deve ancora adattarsi.nn so dove arriveremo quest anno ma sicuramente questa e una buona squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ddavide69 - 3 giorni fa

    Patate o no abbiamo reso l ennesimo gol da pirla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 3 giorni fa

      ce stato un tiro da fuori e una devizione che ha ingannato il povero sirigu.se nn ci fosse stata devizione con l inter nn penso meite avrebbe segnato.quindi nn credo sia un gol da pirla.se poi pensavi che l udinese in casa nn avrebbe fatto nemmeno un tiro in porta questo e un altro discorso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 giorni fa

        Se lasci libero uno di tirare in quella posizione e ti segnano significa che hai preso un gol da pirla. Ma il problema è sempre lo stesso, a centrocampo non si costruiscono alternative, c è sempre un uomo in meno, o troppo avanti o fermo. É significativi che continui a segnare meite, mentre quelli messi in condizione di segnare non segnano mai. Le nostre punte sono male servite e poco lucide al momento della conclusione. A questo mi chiedo cosa provino in allenamento a orte chiuse.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. robert - 4 giorni fa

    Quando dicevo che Belotti è stato una meteora e ha due mattoni al posto dei piedi non ci credeva nessuno.Ora spero che ve ne siate accorti come se ne accorto Mancini che non è un fesso.Per quanto riguarda Mazzarri comincio ad avere dei dubbi e fare cambi sbagliati.Avevo detto alla vigilia che se non si vinceva con l’Udinese tutte le belle parole che aveva detto Mazzarri era aria fritta.E così è stato !!!!1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toro - 3 giorni fa

      Ho fotografato e salvato il tuo commento….te lo faccio rileggere a fine campionato!!!
      Sei il mio Guru!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 3 giorni fa

      Che tecnicamente non sia Ljiaic lo sapevamo già…..ma lui è un uomo d area forte di testa bravo ad anticipare il marcatore e vede la porta ..è un attaccante da 20 goal …io però non lo metterei con zaza perché è la sua copia….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 giorni fa

        Da chiedersi perché hanno preso Zaza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 3 giorni fa

          Infatti io non ci avevo mai creduto …..evidentemente pensano possano coesistere….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. flavio-san - 3 giorni fa

      Curati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. alfonsolamonic_387 - 4 giorni fa

    Non fraintendetemi, ma questa storia degli arbitri che ci penalizzano (sacrosanta verità) e,anche per questo, dei punti in meno di quelli che ci meriteremmo va avanti da anni. Ma la Società ed il Presidente non contano proprio niente nelle sedi idonee ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Kieft - 4 giorni fa

    Se era importante iago tra le linee allora dovevi mettere edera e non zaza, anche lui ha fatto la preparazione con te, ed è il giocatore più simile a iago…..evidentemente il lavoro fatto a Bormio non era così importante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 giorni fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. CuoreToro75 - 4 giorni fa

    Cioè ma questi alla Rai sono mafiosi, lecchini, rubentini o semplicemente indegni?
    Antinelli che ammonisce Petrachi per essersi lamentato del Var già con la Roma e anche oggi, quando invece Petrachi non si lamenta del Var ma del suo non utilizzo.
    De Biasi, mi spiace che tu sia stato allenatore della nostra cavalcata, ma forse hai paura di perdere il tuo posto tra i lecchini.
    Hanno criticato le lamentele di Petrachi e in compenso non hanno detto nulla sul perchè si sia lamentato.
    RAI inguardabile come ormai da anni, figli della merda. Fate schifo e questo è il servizio pubblico. Ah già mi dimenticavo: siamo in Italia.
    Partite solo in streaming in Ungherese e mai ascoltare questi pagliacci, ti fanno salire il sangue al cervello.
    Ultima cosa: Antinelli sputati in faccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 3 giorni fa

      ti consigio seriea-pass punto com, uno spettacolo, streaming buono, telecronaca in inglese (ma imparziale), 8 euro al mese, tutte le partite di serie A.
      Potrebbe servirti una VPN (io dall’inghilterra mi connetto in olanda)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CuoreToro75 - 3 giorni fa

        Comunque anche qui su Toronews, quello che compilava la cronaca web-live ha scritto di fuorigioco netto. Ma cosa stava guardando?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Marchese del Grillo - 4 giorni fa

    I commenti di De Biasi e dei giornalai di 90^ minuto sulle polemiche var che ci riguardano sono incommentabili. Autentici lecchini asserviti al potere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Granata69 - 4 giorni fa

    Comunque da anni ho il sospetto che Mazzarri si diverta un mondo a fare queste sparate , è un gran paraculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Granata69 - 4 giorni fa

    Comunque da anni ho il sospetto che Mazzarri si diverta un mondo a fare queste sparate , è un gran paraculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. marcocalzolari - 4 giorni fa

    Sul piano del gioco partita dominata, l’Udinese superava a fatica la metà campo.
    Tra il gol annullato, le occasioni sprecate da Belotti, il poco movimento di Zaza (Mazzarri aveva ragione) e i troppi, troppi errori tecnici abbiamo sprecato due punti.
    Rimango fiducioso, perché ho visto una squadra che ha annientato l’Udinese, ma dobbiamo buttarla dentro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. blasted9_935 - 4 giorni fa

    Motivi per cui non si è vinto:
    – Belotti ha sprecato due occasioni clamorose, per le quali uno come lui dovrebbe farne almeno un gol
    -Cambio obbligato di falque per zaza, che non si intende con belotti e si sono ostacolati
    -la maggior parte dei cross o poco precisi, o buttati sul difensore, tanto possesso palla e gioco fino alla trequarti, ma al momento di fare l’assist poca precisione
    -Ultimo ma non ultimo, clamoroso gol annullato a berenguer per fuorigioco inesistente, senza neanche consultare il var.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Marchese del Grillo - 4 giorni fa

    Siamo avvelenati, c’è poco da fare e da dire. Anche a me verrebbe tanta voglia di scrivere una bella quantità di commenti al vetriolo e risposte come dio comanda, ma sento che è ancora il momento di stare calmi, dare tempo e attendere pazienti. Sono ancora fiducioso e credo sia presto per sputare sentenze e criticare tutto e tutti. Predico pazienza, una virtù rara e preziosa.
    FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Simone - 4 giorni fa

    Come si fa a parlare di 3/4 occasioni NITIDE.
    Ma dove l’ha viste?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 4 giorni fa

      Se per te le occasioni sono come il 1* gol di Ronaldo nessuna. !! Che tra l’altro ne ha sbagliati 2 a porta vuota da vergognarsi !!! Ma lui è Ronaldo quindi non contano mentre i due che ha sbagliato belotti contano eccome !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Max63 - 4 giorni fa

        Meno male che ha segnato Ronaldo non riuscivo piu ad andare al cesso adesso sto meglio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. marcocalzolari - 4 giorni fa

    Peccato per i due punti persi, la squadra ha tenuto in mano il pallino del gioco, ma non è mai stata pericolosissima.
    Belotti ha sbagliato troppo, Zaza ha fatto poco, purtroppo abbiamo pagato in termini di qualità delle giocate davanti.
    Ma tatticamente la partita è stata dominata, chiaro che se non la butti dentro è dura..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Granata69 - 4 giorni fa

    Soriano cammina e Zaza e Belotti nulli, gli altri tutti bene, Berenguer su tutti, costante per tutta la partita. Niente palle buone? Come l’ultima messa in mezzo da Parigini? Gli attaccanti si diano una svegliata, anche sui cross mai al posto giusto,…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 4 giorni fa

      Berenguer da metà campo in su non è un terzino lo può fare in Spagna ma non in Italia, troppo leggero forse in casa lo può fare con le piccole se impara alcuni movimenti e non si siede sempre per terra , meglio Aina altro fisico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata69 - 4 giorni fa

        Per me è stato il migliore in campo per distacco, specialmente nel secondo tempo ha sempre tenuto in pressione la difesa avversaria, poi se due prime punte come le nostre non sanno coprire l’area avversaria in maniera omogenea non si può pretendere che chi crossa te la metta sulla testa in mezzo ad almeno tre centrali avversari …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pesce - 4 giorni fa

          Migliore in campo per distacco? E Mete’?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Pesce - 4 giorni fa

          Migliore in campo per distacco? E Meite’?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 4 giorni fa

            Il gol dell’Udinese è colpa sua poi ha cmq giocato un’ottima partita

            Mi piace Non mi piace
  56. Mav - 4 giorni fa

    Udine non ha mai preso palla un dominio così evidente non l’ho mai visto neanche l’anno scorso che abbiamo vinto , quest’anno giochiamo da grande anche se forse manca ancora la convinzione di essere forti oltre a un belotti almeno decente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Carlin - 4 giorni fa

    Dopo un commento cosi,una sola speranza,che non arrivi a mangiare il panettone.Meglio, non commemori i santi!!!!! Viva la rosa corta!! Viva il possesso palla!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 4 giorni fa

      Non è un buon allenatore. Manco riesce ad avere buoni rapporti coi suoi giocatori. Il giorno che se ne va sicuro nessuno andrà da lui a trovarlo.
      E ma è un lavoratore. Capirai, a 2 milioni anno ci mancherebbe che non fosse il primo agli allenamenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marcocalzolari - 4 giorni fa

        Vanni, hai gioito al gol dell’Udinese, vero?
        I tifosi come te mi fanno schifo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mav - 4 giorni fa

      Il tuo post si commenta da solo , conta i non mi piace a fine serata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Forvecuor87 - 4 giorni fa

    Primo tempo incommentabile! Nel secondo tempo siamo cresciuti e siamo stati nettamente superiori noi a loro. Peccato che la davanti si fa davvero fatica a concludere. Mi auguro che di lavori su questo perché con un attacco così non si può non segnare. Bravissimo Meitè se continua così non so dove potrebbe arrivare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. iugen - 4 giorni fa

    Dominato proprio no. Abbiamo fatto più possesso palla ma sterile, solo molti calci d’angolo. I tre là davanti Soriano, Zaza, Belotti tutti impalpabili, senza qualcuno che accenda un po’ la luce tipo Falque (o Ljajic, sigh) la situazione si fa dura e siamo molto prevedibili. Speriamo che Mazzarri trovi al più presto il modo di far coesistere Belotti e Zaza (ancora non mi è del tutto chiaro il perché del suo arrivo) che oggi si sono solo pestati i piedi a vicenda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 4 giorni fa

      Zaza è arrivato a sua insaputa o meglio per prendere il posto del partente Gallo. Sono due gocce d’acqua e quando lo dicevo 2 mesi fa tutti a dirmi che non capivo niente. Mi sa che qui di tifosi tutti ma che capiscano di calcio ben pochi. Se proprio devi farli giocare assieme ci va un lanciatore, che ha mandato via già da gennaio scorso. Non è difficile eh? L’unico che potrebbe servire ora è un Conte che sa tirar fuori sangue dalle rape. Soriano è oltre Baselli un altro mezzo giocatore. Spero sia solo in prestito, tipo Iturbe.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Akatoro - 4 giorni fa

        Per te sicuramente una bella domenica il Toro derubato, la tua squadra ha vinto, il tuo nuovo idolo ha fatto doppietta, unico neo l’espulsione di D.Costa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Vanni - 3 giorni fa

          Siete comici. Uno che non si allinea al leit motiv è un gobbo. Siete come i poppanti mai una discussione su nulla, solo il VAR ruba e ce l’hanno con noi. Le scuse sobno per i poracci.
          Io è da gennaio scorso che dico che quest’incapace rovinerà completamente la mezza squadra di sinisa. Bsstava poco per avere una buona squadra. Lui ha distrutto tutto. È il profeta del non calcio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 giorni fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. bigbob - 4 giorni fa

    Lamentazioni Mazzariane, tipiche. È colpa del campo, della società, dell’arbitro,di Giove in opposizione a Mercurio e, infine, di Renzi.
    Stia zitto e si dia da fare, che ce n’è tanto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. user-14003131 - 4 giorni fa

    Adesso capisco perché lo chiamano piangina. Però ha ragione sui giocatori che hanno fatto tutta la preparazione: alla fine l’udinese era dille ginocchia, noi no. L’assenza di uno come Ljiaic in questa partita si è sentita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 giorni fa

      Rimpiangeremo Ljiaic per tutta la stagione, sopratutto alla fine-

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Pesce - 4 giorni fa

    Ma come fa a dire che potevamo fare 3-4 gol? Non abbiamo creato niente….,
    Ah ho capito la colpa è del campo di patate… , un’altra volta era la pioggia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. valex - 4 giorni fa

    E cominciano i piagnistei di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Granatissimo - 4 giorni fa

    Dobbiamo pensare positivo. Critichereste anche sulla vittoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 4 giorni fa

      Si puo e anzi si deve criticare anche dopo una vittoria. Dipende da come matura. Abbiamo battuto la Spal sotto il nubifragio e su un campo che non credo fosse chissà quanto meglio di quello odierno. Non abbiamo vinto soprattutto per altri motivi, bisogna essere onesti ed ametterlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Fab - 4 giorni fa

    Sarà un trend ma lo trovo preoccupante: Mancini soddisfatto dell’Italia, palesemente imbarazzante, ora Mazzarri parlare di prestazioni ottime. Capisco l’auto-promozione, ma qui si esagera. Magari qualcuno gli spieghi che il possesso palla non vuol dire nulla se la palla si muove male e spesso in orizzontale o all’indietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. lipsiagranata - 4 giorni fa

    Non cominciamo con i punti in più che avremmo meritato… sono discorsi sentiti già troppe volte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Calogero - 4 giorni fa

    Anche la tua fantasia ti penalizza parecchio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 4 giorni fa

      Conte subito!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. user-13999465 - 4 giorni fa

    Non so che partita hai visto.
    Se non arrivano palle agli attaccanti sarà dura sempre.A parte il possesso palla ho visto ben poco
    3 maglia inguardabile si confonde con il campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Vanni - 4 giorni fa

    Hahahaha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy