Udinese-Torino 2-2, parla Delneri: “Toro squadra forte, sicuramente non lotterà per la salvezza”

Udinese-Torino 2-2, parla Delneri: “Toro squadra forte, sicuramente non lotterà per la salvezza”

Post partita / Il tecnico bianconero a fine gara commenta il pari della Dacia Arena: “Pareggio meritato contro un club importante, sicuramente oggi non era facile. Ljajic giocatore fantastico”

2 commenti

Al termine della gara tra Udinese e Torino, parla il tecnico bianconero Delneri ai microfoni di Sky Sport: “Due punti persi? No, ci poteva stare una vittoria vista anche l’ultima occasione, ma la squadra mentalmente lavora bene e anche in campo si vede. Il Torino è una squadra importate, molto forte e strutturata, ha tantissimi giocatori forti, non solo Belotti e Ljajic. Mihajlovic ha in mano un’ottima rosa che sicuramente non lotterà per la salvezza. Siamo stati molto bravi a pareggiare contro una squadra così. Bravi i miei ragazzi anche perché penso che il risultato sia meritato. Si continua a sgarfare? Si, abbiamo fatto una grande partita contro una squadra importante, abbiamo tenuto botta, e siamo molto soddsfatti. La vittoria sicuramente ci proiettava in classfica, ma il Toro ha giocatori importanti e dovevamo stare molto attenti”.

Ancora Delneri: “Dobbiamo migliorare nella velocità siamo ancora un po’ lenti, dovevamo fare qualcosa di più in questo. Abbiamo avuto un po’ più paura all’inizio, dobbiamo sfruttare meglio l’attacco. Possiamo alternare modulo con la stessa efficacia. La cosa paradossale è che la partita che ci ha dato maggior certezza è proprio la sconfitta contro la Juventus in cui abbiamo giocato molto bene. Zapata? Ha avuto diverse palle gol, lotta molto. Ma c’è anche Matos, Penaranda, De Paul, Thereau, abbiamo tante risorse. Obiettivo? Salvezza tranquilla, poi non buttiamo via niente. Abbiamo di nuovo un feeling col pubblico e questo è importante. i Nostri margini sono alti e vogliamo migliorare. Dobbiamo cercare di centrare la salvezza e non di vincere il campionato, siamo in linea con i risultati. Prima che arrivassi eravamo quasi sul baratro adesso ci siamo ripresi, dobbiamo continuare così e cercare di ottenere il massimo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 1 mese fa

    Grazie delneri, minchia che considerazione hai per il TORO, non lotterremo per la salvezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 1 mese fa

    Chi critica il Toro legga bene quanto qui dice Delneri: elogio migliore non poteva farci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy