UFFICIALE: Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino

UFFICIALE: Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino

Il tecnico ex Napoli prende le redini della squadra dopo l’esonero di Mihajlovic: contratto fino al 2020

79 commenti

WhatsApp Image 2018-01-04 at 17.41.49

Non c’era tempo da perdere in casa Toro, dopo l’esonero di Mihajlovic. E tempo non se n’è perso: è Walter Mazzarri il nuovo allenatore dei granata. Il tecnico rientra in Italia dopo l’esperienza inglese al Watford. L’obiettivo è arrivare quanto più possibile pronti al primo appuntamento prima della sosta invernale: la sfida interna contro il Bologna in programma sabato prossimo. L’allenamento dirigerà l’allenamento nel pomeriggio: contratto da due anni e mezzo fino al 2020.

Il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse.”

79 commenti

79 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 2 settimane fa

    Caro viamiha, ma i vari gagliardini, conti, spinazzola,caldaia…. Non sono prodotti del vivaio Atalanta, forse? Sono degli sfigati? Non hanno mercato? Ho detto solo che l Atalanta a differenza nostra è visto che ha meno fatturato fa crescere i giovani e si struttura di conseguenza, hanno un centro sportivo a zingonia… Noi ci facciamo ancora le seghe con il robaldo….. dopo dodici anni!!!!! Tu continui a sostenere che il male del Toro sia stato mihaijlovic, bene. Io. Penso oltre alla guida tecnica ci voglia Dell altro, come ti ho risposto sotto sui dati societari dei dell’anello e Cairo e la stessa cosa vale per delaurentiis. Pensala come vuoi ma non insultare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Dell anello =dellavalle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 2 settimane fa

    Siamo ai saluti: volevo ringraziare il mister Siniša Mihajlović per il lavoro svolto e per il tempo dedicato, mi spiace che i risultati non siano stati quelli sperati da tutti noi. Ricorderò sempre con piacere quel promettentissimo inizio di campionato dello scorso anno, ho veramente pensato che forse eravamo da una svolta. A mister: perdona quei poveri mentecatti bigotti che ti hanno dato dispreggiativamente dello “Zingaro” hai dimostrato dignità da vendere e grande simpatia. Un cordiale benvenuto a mister Mazzarri al quale auguro di svolgere un buonissimo lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Wallandbauf - 2 settimane fa

    Durante la sua carriera gli è capitato di dimostrare di essere un buon allenatore. Diamogli fiducia e che si riparta con entusiasmo che si recupera tutto.
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alberto Fava - 2 settimane fa

    Benvenuto.
    Forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilpalodiBeruatto - 2 settimane fa

      Come ho già detto altre volte riconosco in te un vero tifoso granata. Hai strenuamente difeso Miha contro tutti e tutto ma ciò non ti impedisce di accogliere bene il nuovo mister. Speriamo sia migliore per il bene del Toro. Penso sia bravo ma non molto simpatico. Comunque sempre forza Toro!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FaustoGranata - 2 settimane fa

    sarà difficile adattare i giocatori al suo modulo , ci vorrà tempo… intanto voglio vedere tutti correre e rincorrere la palla come se fosse l’unica ragione di vita… in molti non si sentiranno intoccabili e ciò farà il bene del Toro e di conseguenza di noi tifosi…testa bassa e pedalare , adesso dovrete riniziare da capo e meritarvi tutti il posto , senza prime donne e senza eterni esclusi , spero che con questo cambio vengano fuori Boyè , Bonifazi e Barreca (prima dell’infortunio..) , una cosa è sicura , quando vedrò il Toro, tornerò a vederlo con lo spirito e la voglia giusta , cosa che avevo perso pian piano negli ultimi mesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Negli ultimi mesi…? Perché con ventura hai vissuto anni di trionfi? É proprio vero il tifoso dimentica troppo in fretta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 2 settimane fa

        Confermo tu hai dimenticato troppo in fretta che l’ultimo derby vinto è stato con Ventura così come hai dimenticato Bilbao…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 settimane fa

          Beh vedere tu hai dimenticato quando. Hai vinto il derby la Juve aveva otto punti sulla seconda a quattro partite dalla fine del campionato. E a Bilbao ci siamo andati anche perché si è tolto di mezzo il Parma. In ogni caso io ho goduto anche con mihaijlovic cintro la Roma la fiorentina lo scorso anno la Lazio…. Non è che con ventura godersi molto di più… In ogni caso il salto di qualità lo deve fare per primo il presidente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 2 settimane fa

            ma secondo anche mettendo di tasca sua 15 milioni all’anno cosa impossibile…ma dove pensi di andare…ma li vedi i monte ingaggi delle prime 4? ma accendi il cervello per favore..
            ieri mi scrivi che cairo doveva apprendere viviani.
            ma falla finita.
            ti ripeto sei scottato perché pensavi che miha avrebbe spaccato il culo ai passeri..invece è una sciagura perchè oltre ai non risultati ha pure dilapidato il capitale tecnico.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 2 settimane fa

          Ventura di derby ne ha persi dieci. E se non ricordo male non siamo mai arrivati ai quarti di coppa Italia. Lui è stato con noi cinque anni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 2 settimane fa

            ventura la squadra che ha miha quest’anno se la sognava…padelli in porta gazzi vives in mezzo….lascia stare dai.
            ti ripeto faresti più bella figura a dire mi sono sbagliato miha è un coglione.
            ventura se menassi non fa la cazzata a san pietroburgo ci porta diretti ai quarti di finale di uefa e ce la giochiamo con tutte. memoria
            corta.

            Mi piace Non mi piace
      2. Viamiha - 2 settimane fa

        ahah che poveretto. ma io mi auguro che cairo venda al primo cimminelli di turno così tifosi come te capiranno.
        ti ripeto non hai capito la forza economica di cairo….purtroppo non hai idea di cosa parli e stai solo facendo la figura dell’idiota…i della valle che hanno un patrimonio di 2 miliardi di euro a firenze non hanno vinto un cazzo pur investendo il triplo del toro e quest’anno hanno smantellato tutto….pozzo e lo stesso cercassi della dea hanno attività molto più redditizie.

        nel calcio di oggi una società come la nostra più al massimo aspirare ad un campionato come quello della lazio se gira tutto al 100%. fattene una ragione.
        in 36 anni una finale di uefa che ci ha portato a 20 anni di baratro. e tu critichi cairo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 settimane fa

          Collega il cervello ( ammesso che tua mamma non abbia avuto una gravidanza settimina) prima di scrivere cotanta immondizia.
          Oppure per evitare idiozie come fai di solito, passa alla scuola elementare più vicina, in maniera tale che possano cercare di limare le tue elucubrazioni folli.
          Povero mollusco cerebroleso..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 2 settimane fa

            secondo me hai 8 anni e hai rubato la password ai genitori. non si spiega.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 2 settimane fa

          Ti dico di andare a vederti i bilanci delle società di cui parli, i della valle vendono scarpe da una vita. Ma tu confondi il fatturato con il valore della società. Comunque La tods vale attualmente circa 1,7 miliardi. La Cairo communication 600milioni e la rcs intorno ai settecento .ma i ricavi di tods sono a un miliardo mentre Cairo è a 880 milioni…quindi….comunque ventura dici che aveva una squadra inferiore ma ha avuto cinque anni a disposizione, a mihaijlovic sono stati dati una squadra migliore ma solo diciotto mesi. In ogni caso entrambi non hanno fatto fare salti di qualità. Questo a mio giudizio dovuto anche al fatto che la società stessa non si sia evoluta come avrebbe dovuto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 2 settimane fa

            lo volevi ancora? bravo. bis. vai a tifare per la squadra che lo comprerà.

            Mi piace Non mi piace
          2. Viamiha - 2 settimane fa

            ventura ha creato quella base di plusvalenze che ci hanno permesso di tenere belotti comprare niang e fare altre cose. miha non solo ha fatto danni in campo ma pure nel portafoglio.
            de silvestri niang lihahic 30 milioni in tre…dove li riprendi sti soldi?
            ventura non ha sprecato un euro anzi li ha moltiplicati.
            lascia stare il tuo miha è improponibile e il fatto che siete in tre a difenderlo senza mai nominarlo dovrebbe farti capire tante cose.

            Mi piace Non mi piace
  6. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Habemus Papam! Magnum cum Gaudium? Questo lo vedremo! Come era prevedibile Mazzarri non sarebbe venuto per “traghettare” bensì solo con un contratto a medio termine. Sarà interessante venire a conoscenza dei costi dell’operazione esonero\subentro con annessi e connessi:risorse sottratte al mercato. Tanto per chiarire sono tra quelli che hanno sempre sostenuto l’inadeguatezza di Miha, tuttavia questa decisione repentina che non credo sia direttamente connessa alla partita di ieri mi lascia piuttosto perplesso in quanto ha precluso la possibilità di scegliere un nuovo tecnico in un contesto più ampio. Mazzarri non mi convince più di tanto( si dirà ecco un Bastian cuntrari mai cuntent) tuttavia da tifoso gli auguro di farmi ricredere con risultati migliori del suo predecessore. La sua filosofia di gioco è diversa ma penso che nel girone di ritorno cercherà, salvo qualche ritocco, di valutare la rosa a disposizione con una tattica più accorta per poi definire le linee guida successive.Il mercato di Gennaio non sarà quindi, a mio avviso, la panacea dei ns. problemi.Non credo che Cairo dopo la botta Niang,che dovrà pagare quest’anno, sia disponibile ad aprire a breve il portafoglio e per l’estate sarà tutta una pagina da scrivere con già vari punti interrogativi, a meno che l’uscita del mentore non suggerisca anche ai due pupilli di cambiare aria! Ljaic ha mercato,per Niang la finestra( ma direi più una feritoia) è più difficoltosa ma il suo superprocuratore potrebbe forse disporre del “grimaldello” giusto per scardinarla. FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ciccio76 - 2 settimane fa

    Benvenuto a questo cambio, era ora.. Ogni partita era un disastro con qualche luce sparsa qua e là vedi Roma o San Siro nerazzurra, ma la sostanza è che non tutti i bravi giocatori si sono rivelati poi buoni allenatori di esempi c’è ne sono a decine da Tardelli , Gattuso, Zenga, Cabrini e il ns. oramai ex. Il cambio serve anche per non dare più alibi a nessuno in primis i giocatori , poi l’esmpio Udinese è dietro l’angolo. Lasciamolo lavorare, abbiamo dato più di un anno al serbo, e poi giudichiamo.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luke90 - 2 settimane fa

    Dal punto di vista umano mi dispiace per Miha … non mi sono mai piaciuti i cambiamenti in corsa anche perché diventa difficile valutare l’operato di chi succede.
    Dal punto di vista del Toro, dico solo che si è rimediato ad un errore fatto 1 anno e mezzo fa.
    Poi ..leggo le solite cose da tifoso del Toro.. con tutte le sue contraddizioni.
    Per me la squadra c’è. Serve solo uno che la sappia gestire bene.
    I miei migliori auguri a Mazzarri (che ne avrà bisogno) e, soprattutto, buon lavoro… c’è molto da recuperare e non parlo solo di classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. D66 - 2 settimane fa

    Basta,dimentichiamo il passato recente, fuori l’entusiasmo. SI PARTE.( e speriamo in un po’di fortuna). TOROOOOOO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    Benvenuto.
    Giuve merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ExMrPresident - 2 settimane fa

    Benvenuto al Mister Mazzarri !
    questo è sicuramente un allenatore e con questi giocatori farà sicuramente una squadra che possa tenere il campo decorosamente contro chiunque, anche con i Ladroni ….
    Ci sono tanti giovani da valorizzare e motivare che il Serbo sapeva solo insultare in pubblico ed in privato.
    Buon Lavoro Mister e Sempre Forza Toro !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. iugen - 2 settimane fa

    Ma quanto piglia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. BIRILLO - 2 settimane fa

    Benvenuto Mister Mazzarri, ci aspettiamo impegno, serietà e orgoglio, com’è nell’animo e nel sangue dei tifosi e della storia della nostra squadra. Buon lavoro e forza TORO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pazko - 2 settimane fa

    Sono d’accordo sul modulo che darà più traversoni per la testa di Belotti, che con il modulo Miha non aveva uno straccio di cross, e, spero, con chiari ordini tattici per tutti, non solo palla avanti e correre dietro al pallone. Poi ovviamente deve crearsi un’alchimia, e allora tutto sarà più facile. Vedremo subito con il Bologna e con il mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rednic73 - 2 settimane fa

    Ragazzi a prescindere forza Toro. Comunque il nuovo mister ha anche allenato squadre non di alto livello tirando fuori buoni risultati ( esempio Reggina). Sicuramente tatticamente più avanti rispetto al vecchio mister, in fine guardiamo l’Udinese la stessa squadra ma risultati diversi, a volte basta un atteggiamento differente con i giocatori facendogli acquistare fiducia in loro stessi alcuni risultati buoni e il campionato cambia, aspettiamo prima di giudicare. FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Filadelfia - 2 settimane fa

    La mia preferenza, mai nascosta, era per Guidolin subito con progetto lunga scadenza oppure per un traghettore alla Reja fino a Giugno per arrivare al Top che è Gasperini.
    Tant’è. La scelta è caduta su Mazzarri pertanto da oggi il mio sostegno va al nuovo tecnico sperando che ci dia finalmente UN GIOCO e UN’ORGANIZZAZIONE TATTICA decente. E un pò di solidità di squadra. Basta, si spera, con l’improvvisazione di questi 18 mesi targati Sinisa. Ed ora gli alibi per i giocatori “coniglietti” sono FINITI. Forza Mazzarri e FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 2 settimane fa

      Scusa Filadelfia ma perché Gasperini sarebbe il Top? L’Atalanta ha un ottimo organico, ha più italiani nella rosa della nazionale del TORO ed è comunque con i risultati un po’ altalenante come noi…. L’ultima di campionato in casa con il Cagliari non ha fatto questo partitone o mi sbaglio…. Certo che a Napoli sono stati bravi, ma anche noi a Roma lo siamo stati… Io ho la sensazione che chiunque arrivi si dovrà scontrare con i tifosi della critica contro tutto e tutti da Cairo braccino, Petrachi sottotraccia, Ventura e il giropalla per finire con Mihalovic ed il tattico….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 2 settimane fa

        l’atalanta gli acquisti del toro degli ultimi anni se li sogna….gasperini ha fatto esplodere gente presa dal lugano a due lire e dall’Ascoli, petagna.
        facile fare ora i paragoni di rosa.
        se cairo si presentava con freuler petgan massello tolti l’anno scorso ci sarebbe stata la guerra civile qua dentro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 2 settimane fa

          Viamiha puoi cambiare anche nome oramai, tanti quelli come te tra 3 mesi si chiamano Viamazzarri e se ci fosse Gasperini ti chiameresti Viagasp…. La rovina del TORO i tifosi come te, che pensano di saper fare il Presidente ma non hanno i soldi, saper fare il Direttore Sportivo e l’ultima cosa che hanno scoperto è l’acqua calda dove c’è il rosso sul rubinetto ma dulcis in fundo sanno fare anche gli allenatori ma hanno il patentino per la motozappa… Meno male che non tutti i tifosi sono così bravi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 2 settimane fa

            Commento il tuo , caro Veyser che sottoscrivo in pieno.
            Comunque da adesso forza Mazzarri
            Ma soprattutto sempre e solo Forza Toro.

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 2 settimane fa

            Concordo con te. Via miha. Non ha torto per ciò che dice sulle capacità tattiche di mihaijlovic. Però mi sembra alquanto sbilanciato nei giudizi. L Atalanta ha un settore giovanile che noi ce lo sognamo, probabilmente ha un settore tecnico e rete di osservatorio che noi ci sognamo. Ma l avete visto l organigramma del Toro fc? Ci sono dieci persone sotto contratto, tutto accentrato nelle mani di Cairo. Comi non può trattare neppure l acquisto dei ragazzini segnalati dagli osservatori (3). L Atalanta non ha il fatturato del Toro ha puntato tutto sulla struttura societaria. Noi siamo una incompiuta, dopo dodici anni non abbiamo ancora chiaro quali siano le nostre ambizioni

            Mi piace Non mi piace
          3. Viamiha - 2 settimane fa

            stai dicendo una minchiata dietro l’altra….io ventura rho sempre sostenuto per dire. per il resto del tuo post non si capisce un cazzo…non a caso ti ha quotato l’utente più idiota del forum, alberta fava…

            Mi piace Non mi piace
          4. Viamiha - 2 settimane fa

            il settore giovanile del toro negli ultimi anni ha fatto più successi della dea…ma perchè spari cazzate? come oggi che dici l’udinese ha investito più di noi?
            se sei un ignorante informati.
            la dea prima di gasperini ci è sempre arrivata dietro…..tu prescindi dall’allenatore. non capisci che i giocatori hanno reso in questo modulo. non a caso kessie al milan sembra uno scappato di casa.

            poi petrachi non avrebbe secondo te un buon occhio?
            cerci immobile belotti solo per dirne tre.glik maksimovic milinkovic savic…

            ma veramente non vi si può leggere. siete clamorosi.
            ma speriamo arrivi unaltro cimminelli. ma speriamo zio cane.

            Mi piace Non mi piace
          5. Viamiha - 2 settimane fa

            L’atalanta prima dell’arrivo di gasperini ha fatto solo piazzamenti dal 13 al 17 esimo posto nell’era cairo….capisci capraccia?
            gasperini con la stessa squadra che aveva resa li ha portati dal 13 al 4 posto…quello che la società si augurava facesse miha con una rosa di gran lunga superiore

            Mi piace Non mi piace
        2. Alberto Fava - 2 settimane fa

          Cambia nick, se non te ne fossi accorto Mihailovic non c’e più.
          Povero mentecatto ……. :-)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Pimpa - 2 settimane fa

    Direi che potremmo finire i discorsi relativi al mandriano e alle di lui vicissitudini. Si è chiusa una parentesi tra le più vergognose che potessero toccarci,quindi alleluja e avanti.
    Prima di affrontare il capitolo sul nuovo allenatore,assumo che peggiore del mandriano è impossibile immaginarne scegliendo tra allenatori,non appartenendo egli alla categoria.
    Quindi ancora alleluia e avanti.
    Venendo al punto: se deve essere Mazzarri,che Mazzarri sia.
    Noi,dico tutti noi,dovremmo partire da pochi punti fermi,uno dei quali è che i margini di scelta sono e saranno ristretti,manente hac societate.
    Voi immaginate di essere,non dico Guardiola et similia,ma per dirne uno a caso, il tanto vituperato Gasperini (non mi avventuro nei campionati stranieri per essere bene intesa).
    Chi si imbarcherebbe con questa società? Si risponda razionalmente e non con le budella,come si era soliti fare riguardo al mandriano e alla rosa attuale.
    Voglio dire con una società di proprietà di Cairo,con 12.000 abbonati si e no,con lo stadio sempre semivuoto,una società che non spende per principio e se spende spende male,una società che proclama fanfaluche sesquipedali e che vorrebbe,ma non può e non sa.
    A me Mazzarri sta epidermicamente antipatico come a molti altri,mi par.
    Però, ripeto, peggiore del mandriano non può essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 settimane fa

      perchè l’atalanta avrebbe speso?
      ma chi?
      ma se la squadra che prese in mano era fatto di sconosciuti del vivaio dea e semi bolliti.
      come fate a giudicare lo stato delle cose con una gestione come quella di mihahilovic?
      tu e quelli come te non arrivano a capire che se facciamo così cagare la colpa è del mister.
      pensi che caselli si sia imbrocchino in un anno per colpa di chi?

      la samp ha fatto 120 milioni di entrate nel mercato di giugno eppure è a 7 punti. secondo il merito è di silvestre dietro?
      cairo dopo le grandi è quello che ha investito di più, in 3 anni ha alzato il monte ingaggi di una 15 di milioni.
      petrachi dove ha scelto ha preso solo bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 2 settimane fa

        Applausi. Daccordo con te su tutto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 2 settimane fa

          sono assurdi…siccome odiavano ventura e quando è arrivato miha hanno pensato di vincere la champions..dopo due anni di gestione omicida da parte del serbo invece di cospargersi il capo di cenere hanno spostato il tiro sulla società.
          ma poi pure MIHA ha avallato tutte le scelte di mercato e parlato esplicitamente di obiettivo minimo europa league con la rosa messagli a disposizione.
          sono incredibili.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Filadelfia - 2 settimane fa

            Tutto ineccepibile. Sono sulla tua lunghezza d’onda. Daccordissimo. Null’altro da aggiungere. Chapeau.

            Mi piace Non mi piace
          2. azteco - 2 settimane fa

            anche io , concordo in pieno, qui c’è gente con poca memoria

            Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 2 settimane fa

        secondo me abbiamo un buco nel bilancio nazionale di 2300 mld di euro per colpa di mihaijlovic.
        Spero tu abbia ragione e che arriveremo in Europa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 2 settimane fa

          io non penso di arrivare in europa…e spero che chi ha superato questo ometto sia uomo da non aspettarsi la uefa da un allenatore subentrante a cui toccherà mettere mano a un distrai tecnico tattico che non ricordo di avere mai visto a torino.
          ieri sera come ti hanno fatto notare circa 50000 formasti la gente vagava per il campo senza sapere che cazzo fare. ecco perchè eravamo sempre secondi sulle palle. capisci? se ti metto in un ufficio il primo giorno di lavoro e non ti insegno cosa e come fare anche se hai 4 master non combinerai mai un cazzo, capito o faccio il disegnino.
          son due anni che lo difende e insisti. peggio dei gobbi con la var.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      Guarda pimpa ci sarebbe forte il tentativo di insultarti pesantemente per quello che hai scritto. Dare del mandriano a chi ormai non c’è neanche più e, soprattutto, non può risponderti a tono, è di uno squallore indicibile. Tu non sei un tifoso del Toro. Ma non lo dico nel senso che gli dà Alberto, che non condivido, in quanto esprimi una critica. Lo dico nel senso che un personaggio di tale squallore non può essere semplicemente un tifoso del Toro. Noi siamo gente seria, che critica certo, a volte pesantemente, ma che mai si abbasserebbe ad offendere gli ormai assenti. Io mi ritengo un tifoso granata vero, non posso tollerare di essere accomunato a gente come te. Forza allora. Inizia a pensare al nuovo epiteto che affibbierai al nuovo mister e poi magari al prossimo che verrà…tanto a te non interessa altro, di sicuro non interessa il Toro…chiedo scusa agli altri forumisti ma a volte i coglioni possono girare a tutti, anche a chi cerca di rispettare qualsiasi opinione, basta che siano opinioni e non offese gratuite

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

        Bravo granatiere. Purtroppo la maleducazione unita alla codardia e all’anonimato da tastiera producono e fanno proliferare i vari pimpa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 2 settimane fa

        …fosse l’unica che offende….tra l’altro la gente con la memoria corta non ricorda bene quanti soldi avrebbe n ancora in saccoccia il ns amato presidente.

        alla guida del TORO da 12 anni

        per quanto riguarda il monte ingaggi vale circa 45 milioni di Euro (TOTALI comprensivi cioè anche delle squadre minori primavera , berretti,ecc) :

        praticamente coperto dagli oltre 43 milioni di euro che il TORO incassa dai proventi televisivi.

        Quini per me il responsabile di questa situazione non è esclusivamente mihaijlovic qui da 18 mesi , ma almeno altri 2……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Alberto Fava - 2 settimane fa

        @Granat….iere,
        Visto che mi citi, e che io non amo troppo i giri di parole e/o la diplomazia con certi soggetti, ti confermo :
        per me Pimpa ( uomo, donna o cosa cazzo sia) per cosa scrive e’, e rimane una merda gobba.
        Poi che tu condivida o meno, non sposta il mio pensiero di un decimo di millimetro.
        Punto.
        Forza Toro sempre

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

          Guarda, di persona purtroppo ancora non ho avuto il piacere di conoscerti ma una cosa l ho capita. Che ciò che io posso pensare non cambia di una virgola ciò che pensi tu. Devo altresi dire che sulla pimpa le nostre rispettive opinioni hanno qualche punto di contatto. Non ambisco a cambiare le idee di nessuno, mi limito a esprimere le mie giuste o sbagliate che siano. Ti ho citato perché abbiamo modi diversi di non considerare tifosi alcuni soggetti e ognuno si tiene il suo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. claudio sala 68 - 2 settimane fa

      Non capisco questo commento, mi sembra che cerchi sempre il marcio nelle cose. Il Torino è una società seria che forse non vincerà lo scudetto ma sicuramente potrà fare campionati di livello senza dovere spendere cifre folli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. enrygranata - 2 settimane fa

    Benvenuto !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13723494 - 2 settimane fa

    anno nuovo allenatore nuovo forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. christhrash 68 - 2 settimane fa

    Non entro nel merito , preferisco vedere come imposta la squadra. Ci sono stati allenatori che hanno fallito clamorosamente con delle squadre per poi rivalutarsi e vincere molto con altre , quindi….aspettiamo. soltanto il tempo dirà se la scelta è stata giusta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. una parola. - 2 settimane fa

    Curriculum di tutto rispetto. Se poi piangere davanti a tv e giornalisti vuol dire proteggere i giocatori e non ridicolizzarli davanti a tutti ben venga.Comunque degli ultimi allenatori che abbiamo avuto questo almeno ha vinto qualcosa. Poi il campo dirà….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. robertofo - 2 settimane fa

    QUI, UN SACCO DI IPOCRITI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Torogranata - 2 settimane fa

    Secondo me non è stata una decisione dell’ultimo minuto,ma già era una scelta per il prossimo anno che è stata anticipata visto i continui risultati negativi di Miha sia sul campo che sulla crescita del gioco e dei giocatori.
    Ora non pensiamo che possa fare subito miracoli e lasciamolo lavorare.
    BENVENUTO MISTER E SEMPRE FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. WGranata76 - 2 settimane fa

    Potrà essere poco simpatico, ma il CV di questo allenatore è di tutto rispetto. Ha gestito bene delle squadre anche di alto livello, facendo buoni posizionamenti in classifica con diverse squadre e facendo vincere una coppa italia al Napoli.
    Come allenatore forse è un poco rigido con gli schemi e per questo servirà intervenire sul mercato per variare la rosa, ma non si può discutere la preparazione e l’esperienza accumulata da questo allenatore, che ha fatto anche tanta gavetta in cadetteria.
    Buon lavoro e speriamo in un ciclo positivo finalmente, che porti anche e soprattutto un cambio di motivazioni al vertice con reali investimenti atti ad ottenere risultati sportivi e non solo di bilancio.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13653020 - 2 settimane fa

    Ora con Mazzarri molinaro diventerà un fenomeno è sadiq farà 20 gol.
    ……Grande società
    con sti giocatori anche allegri verrebbe esonerato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. azteco - 2 settimane fa

      i giocatori voluti da Sinisa. Ricordiamoci i complimentoni sul mercato del Toro fatti da Sinisa con tanto di ringraziamenti alla società…non dimentichiamo le cose dopo 3 mesi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ribaldo - 2 settimane fa

      Allegri è più pippa di quello che avevamo noi………

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. prawn - 2 settimane fa

    Curriculum di tutto rispetto, mi sembra la scelta giusta considerati i tempi.

    CMQ non penso che si siano contattati solo stamattina, secondo me il canale era aperto dalla partita di Cagliari.

    Il nulla di ieri sera e’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Curiossisimo di vedere con che assetto giochiamo, magari gia’ col bologna, curioso di vedere il mercato.

    E soprattutto curioso di vedere come gioca questa squadra con un allenatore + solido

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 2 settimane fa

      Esatto, hai anticipato il mio commento mentre lo scrivevo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. WGranata76 - 2 settimane fa

      Il modulo preferito negli anni di Mazzarri era il 3-5-2 con varianti del caso a 3-4-1-2 e 3-4-2-1, moduli abbastanza coperti in genere che sfruttano tanto gli esterni alti e portano molti cross in area. Vedremo che mercato faranno a questo punto, ma di sicuro un vice Belotti è imprescindibile e anche un altro mediano, se riusciamo ad adattare i centrali di difesa con quello che abbiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. luna - 2 settimane fa

    Buon lavoro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-13686371 - 2 settimane fa

    2020 ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. dingo68 - 2 settimane fa

    Benvenuto Mister. Spero e credo che con lei, Cairo , abbia voluto tutelare il suo tesoro più grande, il Gallo. Basta ricordare quanto segnassero i suoi centravanti da Bianchi a Cavani passando per Icardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      Questo è vero. Le sue punte segnano. E spero che non faccia giocare gli esterni a piedi invertiti come faceva Sinisa. Se avremmo più cross il Gallo i suoi gol li farà .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. maratona07 - 2 settimane fa

    Buon lavoro al nuovo mister, speriamo non ci deluda. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

    Non mi entusiasma particolarmente ma è l’allenatore del Toro e quindi lo sosterrò a prescindere..
    Spero che la squadra lo segua a dovere. Adesso le fighette non hanno più alibi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-13723494 - 2 settimane fa

    comunque speriamo in bene anno nuovo allenatore nuovo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Gud_74 - 2 settimane fa

    Benvenuto e buon lavoro Mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. user-13717641 - 2 settimane fa

    Come mai molti fratelli tifosi ce l’hanno con Mazzarri? Dal suo curriculum trovo infondate certe lamentele.. qualcuno può spiegarmi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      È uno che piange sempre e quando perde se la prende con la pioggia, con l’orario, spesso arrampicandosi sugli specchi. E le sue squadre solo a tratti hanno espresso un buon gioco. In sintesi, un altro chiacchierone. Forse un po’ più preparato di Sinisa.
      Vedremo., a volte ci vuole anche fortuna e trovarsi con gli uomini giusti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. magnetic00 - 2 settimane fa

        meglio questo di quello che va in sala stampa a dire che i giocatori hanno una lavatrice nella pancia o che qualche altro deve lavorare in banca

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fedeltoro49 - 2 settimane fa

      In effetti il suo curriculum non è disprezzabile. E’ la mania di voler parlare male di chiunque si avvicini al Toro.Tralascio ogni altra considerazione e mi auguro e gli auguro che faccia un buon lavoro.Ne abbiamo veramente bisogno e finiamola di essere sempre critici a prescindere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marino - 2 settimane fa

      E’ antipatico anche a me per vari motivi, ma debbo riconoscere che è uno che tira fuori il carattere di giocatori. Lui è un piangina, ma la sua squadra mette il piede. Secondo me miglioreremo la classifica di netto, il gioco ne dubito, ma pazienza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy