Venneri lanciatissimo: in diretta da oltre 53 ore nel tentativo di record

Venneri lanciatissimo: in diretta da oltre 53 ore nel tentativo di record

Il record dello speaker granata / Il dj Venneri ha superato già 53 ore di diretta

1 Commento
Stefano Venneri: superate le 53 ore senza dormire, i medici ci credono “se arriva a 140 ore può superare il primato, ha una resistenza incredibile pressione e battiti regolari.”L’Affetto del Popolo granata, migliaia i messaggi al Dj.
IMG_0062
E’ in corso il tentativo di Record Mondiale alla Radio del dj Stefano Venneri sui 99,600 fm di RADIO BBSI. Lo speaker granata è in onda dalle ore 9,00 del 4 ottobre ha superato le 52 ore senza dormire ( dato registrato al momento del lancio del comunicato), migliaia i messaggi che sono giunti da ogni parte del Mondo ( Argentina, Brasile, Russia, Stati uniti) oltre ai tantissimi tifosi granata. In studio presenti i testimoni – sono 150 – oltre 400 le canzoni già inserite, 43 persone intervistate.  Il dj si ferma ogni 12 ore per 60 minuti di pausa solo per una doccia veloce e consumare un pasto leggero. Gli studi di Radio BBSI sono aperti 24 h su 24  ( corso Acqui 39 ad Alessandria). Tutti possono intervenire in diretta al 370 1128366 sms, telefonate oppure via email diretta@radiobbsi.it. Una sfida difficile per lo speaker del Toro e dj presso Radio BBSI Alessandria. Vuole arrivare alle 21,32 del 12 ottobre ( GIORNO DEL SUO COMPLEANNO). Stefano è monitorato piu’ volte durante il giorno da diversi medici, allo stato attuale ( 53 ore di diretta i battiti del cuore regolari così come la pressione 124 massima, 83 la minima – ultimo test di qualche minuto fa) è in perfetta forma, anche se la maratona è ancora lunga. I primato riconosciuto da Londra è di 198 ore di un dj Belga.
I medici credono nell’impresa del dj e lavorano sul fisico e sulla testa di Venneri …”se arriva a 140 ore puo’ superare il record mondiale e vincere” 
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Como Granata - 2 mesi fa

    Stefano siamo con te!!!
    Ricordati che noi NON MOLLIAMO MAI……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy