gazzanet

Verona-Torino 2-1, Mazzarri: “Regalato un tempo. I loro gol, che rabbia”

Le parole del tecnico granata al termine della partita

Redazione Toro News

 VERONA, ITALY - FEBRUARY 25: Mattia Vallotti (obscured) of Hellas Verona scores his opening goal during the serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 25, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"Al termine di Verona-Torino 2-1, ecco le parole del tecnico granata Walter Mazzarri: "Abbiamo preso gol su calcio piazzato, situazioni nelle quali stiamo molto attenti di solito; gli abbiamo regalato un tempo. Nella seconda frazione di gara siamo scesi in campo col piglio giusto. Dopo il pareggio meritato, si è preso il gol.. Valutiamo ogni partita per conto suo: nel il derby ci può stare il contraccolpo, lì non ci siamo capiti nel finale e non siamo riusciti a impensierire la Juve con automatismi lenti. Oggi, secondo me è diverso: è vero che abbiamo regalato un tempo, ma poi c'è stata la reazione, abbiamo dato la sensazione giusta, ma siamo stati puniti su due errori. Rivedere quel gol fa ancora arrabbiare".

"Mazzarri si è anche fermato a Rai 2: "Brutto primo tempo, non mi è piaciuto per niente, sotto tutti i punti di vista. Nella pausa abbiamo parlato, ci siamo capiti e si è visto. Stavamo macinando, era entrata gente fresca che poteva dare il proprio contributo ma abbiamo preso quel gol balordo che mi ha fatto tanto arrabbiare. Ci sta anche sbilanciarsi qualche volta, perché fai vedere ai tifosi che vogliamo vincere ma oggi ciò non è successo. Loro hanno dimostrato una capacità agonistica superiore alla nostra ed hanno vinto. Speriamo di interrompere presto questa cabala negativa post-derby”.

"

Potresti esserti perso