gazzanet

Zappacosta: “Chievo insidioso. La Nazionale dà una carica in più”

TURIN, ITALY - APRIL 02:  Davide Zappacosta of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il terzino ha parlato a Torino Channel: "Il mio obiettivo è migliorarmi giorno dopo giorno. Voglio fare un in bocca al lupo a Meggiorini..."

Redazione Toro News

Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Mi sento bene, purtroppo nell’ultima partita non siamo riusciti a raggiungere i tre punti e ci dispiace molto di questo. Il Chievo ha delle insidie, difende molto bene, è una squadra solida. Dovremo stare attenti, la stiamo preparando bene come al solito e dovremo fare bene. Sicuramente la Nazionale dà una carica in più. Ma per quanto mi riguarda c’è sempre stata carica anche lo scorso anno, Miha ovviamente ci ha trasmesso la sua grinta e quindi - insieme alla Nazionale - mi ha dato qualcosa in più.”

Zappacosta prosegue: “Obiettivo personale? Voglio migliorare giorno dopo giorno, e quello attuale sarà di vincere a Verona. E dopo di vincere la prossima. Ragiono giorno per giorno da sempre. Nel Chievo ci sono tanti ex? Io purtroppo non sono mai riuscito a giocare contro l’Atalanta e mi dispiace perché mi avrebbe fatto piacere, hai forse quella voglia in più di fare bene quando giochi contro i tuoi vecchi compagni. Ma poi una partita vale l’altra e si deve sempre dare il massimo. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a Meggiorni, speriamo di vincere domenica"