toro

Zappacosta: “Esperienza in Nazionale positiva. Lyanco? Felice perchè giovane”

TURIN, ITALY - MARCH 05:  Davide Zappacosta of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'esterno granata oggi ha parlato ai microfoni di Torino Channel

Redazione Toro News

L'esterno destro del Torino e dell'Italia oggi è tornato ad allenarsi dopo gli impegni della Nazionale e ha parlato ai microfoni di Torino Channel. Queste sono state le parole del giocatore:

""L’impegno in Nazionale è stato molto positivo. In questi giorni abbiamo disputato due partite. La prima era più importante perchè era una partita di qualificazione, mentre la seconda era  un’amichevole di prestigio contro l’Olanda, sono molto soddisfatto che siamo riusciti a vincere entrambe le partite.

Questa Italia la vedo molto bene. E' composta da un bel mix di giovani e giocatori di esperienza. Noi stiamo lavorando tanto e stiamo crescendo, anche se sappiamo che non dobbiamo mollare soprattutto perchè nel girone abbiamo la Spagna che è una delle Nazionali più forti d'Europa; per questo motivo dobbiamo cercare più gare possibili per non arrivare allo scontro diretto con loro in situazione di svantaggio.

Ora però non è più tempo di pensare alla Nazionale; devo pensare al Torino che ha un incontro difficile contro l’Udinese, sarà una  partita importante per noi perchè vogliamo concludere nel migliore dei modi questa stagione. Loro sono un avversario che non va sottovalutato e stiamo lavorando molto su questo aspetto cercando tutti di impegnarci al 110 % per portarci a casa i tre punti.

Sono contento che siano stati acquistati giovani come Milinkovic Savic e Lyanco, quest'ultimo oggi si è aggregato al gruppo. Questo è un aspetto che fa molto piacere perché sta a significare che la società punta e crede molto sui giovani. Ora  tocca a loro e a noi tutti conquistare la fiducia dimostrando il nostro valore".