- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Edoardo Bove of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Edoardo Bove saluta la Fiorentina con una lunga lettera d’addio pubblicata sui social. Il centrocampista romano, classe 2002, ha ringraziato la società e la città per il sostegno ricevuto: “Cara ACF Fiorentina, ti ringrazio dal profondo del cuore. Mi sei stata vicina nel momento più difficile della mia vita e questo non lo dimenticherò mai… Mi piace pensare che la nostra storia insieme non finisca qui!”.
Negli ultimi giorni Bove è passato al Viola Park per salutare i compagni, prima di rivolgersi anche ai tifosi: “Cari fiorentini, siete riusciti in poco tempo a occupare un posto speciale nel mio cuore. Porterò sempre con me il vostro amore incondizionato”. Infine, il messaggio a Firenze: “Sei stata due volte rinascita. Edoardo”. Da quel Fiorentina-Inter, datato 1° dicembre scorso, Bove non è più tornato in campo. Per il problema cardiaco gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA