- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
altre news
Reduce da due sconfitte consecutive in campionato, contro Juventus e Milan, il Torino affronta un'insidiosa trasferta a Marassi contro il Genoa. Per il grifo questo è un periodo nero, la squadra allenata da Delneri è riuscita a mettere insieme solamente tre punti (il risicato successo 0-1 con l'Atalanta) nelle ultime nove partite ed ora si trova nella depressione più profonda stagnando in penultima posizione con il rollino di marcia peggiore di tutta quanta la A anche peggio di quello del Siena ultimo in classifica che tuttavia partiva con 6 punti di penalizzazione.
Ventura analizzando il cammino del Toro fino ad oggi, non può ritenersi del tutto soddisfatto. Alla sua squadra mancano almeno 4 punti che forse avendo interpretato meglio qualche partita (Cagliari e Parma in particolare) a quest'ora sarebbero nella bisaccia avendo dato alla squadra la possibilità di vivere questa trasferta ligure con maggiore tranquillità. Dopo 2 sconfitte consecutive a ridosso della zona retrocessione i granata hanno bisogno di trovare questa vittoria. Domenica contro i rossoblu con Ogbonna infortunato, al centro della difesa giocheranno Glik e Rodriguez (Di Cesare non ha convinto contro il Milan), Ventura pensa ad un centrocampo a tre con Brighi Basha e Gazzi e dunque ad un cambio di modulo (dal 4-2-4 al 4-3-3) con il tridente Meggiorini-Bianchi-Santana (Cerci parte dalla panchina) in avanti a cercare soluzioni per impallinare Frey
I Bookies ipotizzano un match equilibrato anche se il Genoa parte con i favori del pronostico conservando l'1 la quota più bassa (2,50) rispetto all'ipotetico 2 e al pareggio offerti rispettivamente a 2,99 e 3,16. Si prevede un match giocato sulla difensiva e con poche reti segnate, l'under infatti è dato a 1,65 mentre l'over è a 2,20. Una giocata sicura e interessante che potrebbe non cozzare con l'interesse dei tifosi è il probabilissimo gol in trasferta di Bianchi & co. (trasf. over 0,5) pagato bene (1,40) in rapporto al rischio. Nostro malgrado dobbiamo dire che all'orizzonte sembra prospettarsi un pareggio, e pertanto se proprio non ve la sentite di fare una "giocata contro" dovrebbe soddisfarvi la quota dell'X2 regalata a 1,53.
© RIPRODUZIONE RISERVATA