- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - APRIL 13: Dusan Vlahovic of Juventus during the Serie A TIM match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 13, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti. L’attaccante bianconero Dusan Vlahovic è uscito malconcio dalla sfida pareggiata 1-1 contro lo Sporting Lisbona valida per la quarta giornata di Champions League. A rovinare la serata al serbo, oltre alla mancata vittoria, ci ha pensato un infortunio al flessore. Il numero 9 bianconero è rimasto in campo per 83 minuti contro i portoghesi per poi essere sostituito da Adzic. Nel post gara lo stesso attaccante bianconero ha spiegato le ragioni del cambio ai microfoni di Skysport: “Ho sentito un dolorino al flessore e ho chiesto il cambio io – ha spiegato il Vlahovic – Si sente adesso perché durante la preparazione non ho giocato tanto, poi giocavo e non giocavo e sicuramente mi manca ancora qualcosina per avere i 90 minuti”.
Le condizioni di Vlahovic saranno monitorate nei prossimi giorni. Il serbo si sottoporrà agli accertamenti che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio con gli eventuali tempi di recupero. Al momento l'ex Fiorentina è in forte dubbio per il derby della Mole che andrà in scena sabato 8 novembre all'Allianz Stadium. Nel caso in cui Spalletti dovesse perdere Vlahovic, il neo allenatore bianconero è pronto a sostituire il numero 9 con Jonathan David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA