- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 29: Alessandro Buongiorno of SSC Napoli during the Serie A match between Napoli and Monza at Stadio Diego Armando Maradona on September 29, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domenica 27 aprile alle ore 20:45 i granata scenderanno in campo contro il Napoli al Maradona in occasione della trentaquattresima giornata di campionato. Il Napoli di Antonio Conte è condizionato dall'emergenza in difesa in questo finale di stagione: oltre a Juan Jesus, ko contro l'Empoli e fuori per il resto della stagione, a preoccupare Conte sono le condizioni di Alessandro Buongiorno. L'ex difensore del Torino, potrebbe saltare anche la partita contro la sua vecchia squadra.
Buongiorno, dopo aver saltato le gare contro Bologna, Empoli e Monza, è ancora ai box a causa di una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Dunque, rimane in forte dubbio la presenza dell'ex difensore granata contro il Torino. Se Buongiorno darà forfait anche contro i granata, molto probabilmente Conte sarà costretto ancora una volta a confermare titolare Rafa Marin al fianco di Rrahmani domenica sera
© RIPRODUZIONE RISERVATA