Sulla lavagna degli allibratori i granata in trasferta al San Paolo sono dati per spacciati contro il Napoli, offerti vincenti a 10,00. Quote stracciate invece per la squadra di Benitez
Non sarà una domenica senza dubbio entusiasmante questa per i tifosi del Toro almeno guardando le quote dei bookmakers per questa 9ª giornata. Sulla lavagna degli allibratori i granata in trasferta al San Paolo sono dati per spacciati contro il Napoli, offerti vincenti a 10,00. Quote stracciate invece per la squadra di Benitez (offerta vittoriosa a 1,35) che nonostante la sconfitta contro la Roma domenica scorsa è riuscita a risollevarsi in Champions battendo il Marsiglia al Velodrome.
Del resto c'era d'aspettarselo: in gare ufficiali il Napoli non perde in casa dal 14 febbraio scorso (Europa League, Napoli-Viktoria Plzen 0-3), e ha vinto 4 delle 5 partite di Serie A giocate in casa proponendo un calcio a tratti spettacolare che proietta il Napoli di diritto nel gruppo delle squadre che potrebbero cucirsi sul petto il tricolore a fine stagione. Alta anche la quota del pareggio a 5,00 mentre pare che nel corso della partita verranno segnati parecchi gol con l'Over 2,5 a 1,70 nettamente più basso dell'Under 2,5 a 2,17. Per quanto riguarda i probabili risultati esatti, nel palinsesto il 2-0 è offerto alla quota più bassa (7,27) seguito dall'1-0 (a 7,81) e dal 2-1 (a 8,86), già dal successo di misura del Toro (1-0) le quote toccano picchi altissimi (a 31,55) salendo verso vette imponderabili con l'aumentare dello scarto di gol sino ai 697,53 dell'improbabile 0-4.