tor altre news Torino-Fiorentina: I Bookies dicono 2

altre news

Torino-Fiorentina: I Bookies dicono 2

Partita complicata quella di domenica per il Torino che ospita all'Olimpico una Fiorentina versione "schiacciasassi" imbattuta in campionato.
Filippo Frizzi

Partita complicata quella di domenica per il Torino che ospita all'Olimpico una Fiorentina versione "schiacciasassi" imbattuta in campionato da 7 turni consecutivi. Per quanto riguarda le formazioni, Ventura è alle prese con la solita lista di giocatori indisponibili che comprende Suciu, Bakic e Vives ma tira un sospiro di sollievo perchè nelle file dei viola mancherà Jovetic dato tra i titolari fino a ieri e invece ancora alle prese con problemi fisici. Oltre a "JoJo", Montella non potrà avvalersi dell'esperienza a centrocampo di Pizarro squalificato per una giornata. Dando un'occhiata alle quote, la Fiorentina sembra essere favorita, il successo dei toscani è offerto a 2,40 il pareggio a 3,14 mentre la vittoria del Toro è data a 3,17.

Secondo i bookies sarà una partita con poche reti segnate infatti l'under viene pagato pochissimo 1,66 rispetto al remunerativo Over dato a 2,18. Lo storico delle sfide tra le due formazioni, con il Toro a giocare fra le mura domestiche, indica un predominio dei padroni di casa (36 vittorie a 12 più 15) tuttavia la Fiorentina ha mostrato a più riprese in questo primo spezzone di campionato di essere una squadra solida, capace di uscire a testa alta contro avversari tosti e dopo 13 giornate inizia a pensare concretamente ad una qualificazione in Champions League.

Ma l'assenza di Jovetic potrebbe pesare parecchio e se prima con il Montenegrino in campo il 2 poteva essere la giocata più azzeccata ora il suo forfait cambia le carte in tavola e torna in voga anche la X che tra le altre cose potrebbe regalare guadagni maggiori in virtù della quota "maggiorata". La doppia 1X data a 1,57 soddisferà le esigenze del "tifoso-scommettitore" solitamente restio a giocare contro la propria squadra, a tal proposito dovrebbe ingolosire ancor di più il probabile gol casalingo del Toro (casa over 0,5) praticamente regalato a 1,40.