- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 01: SSC Napoli player Romelu Lukaku in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 1, 2024 in Turin, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Sabato 18 ottobre allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida fra il Torino di Marco Barino e il Napoli guidato da Antonio Conte. Nelle ultime ore la società partenopea ha annunciato che i biglietti per il settore ospiti della sfida contro i granata saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di martedì 9 settembre al prezzo di 39 euro. L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania. I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 17 ottobre. A seguire il comunicato del Napoli.
“La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Torino - Napoli, in programma sabato 18 ottobre 2025, alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino, saranno in vendita con le seguenti modalità: i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di martedì 9 settembre 2025, on line e presso i punti vendita (ad esclusione dei punti della regione Campania), sul circuito VivaTicket. Come da disposizioni delle autorità competenti, in attesa delle determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania per tutti i settori dello stadio.
L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania. I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 17 ottobre 2025.
È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.
Prezzi. Settore Ospiti: € 39,00.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA