- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 31: Hellas Verona's coach Paolo Zanetti looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Sant'Elia on January 31, 2026 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Cambia lo scenario sulle panchine della Serie A, e lo fa in maniera clamorosa all’ultima giornata di mercato. Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Cagliari - rimediata appena due giorni fa, il 31 gennaio - e alla luce dell’ultimo posto in classifica, l’Hellas Verona ha comunicato l’esonero ufficiale di Paolo Zanetti dal ruolo di allenatore della prima squadra. Al momento, la guida tecnica è stata affidata ad interim all’allenatore della Primavera Paolo Sammarco, che dirigerà l’allenamento odierno. Resta ancora da chiarire chi sarà il nuovo allenatore della prima squadra. Di seguito, il comunicato ufficiale del club.
"Verona - Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Paolo Zanetti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Zanetti e il suo staff per il lavoro svolto nell’ultima stagione e mezza e augura a loro il meglio per il prosieguo delle carriere professionali. L’allenamento odierno sarà diretto dal tecnico della Primavera Paolo Sammarco."
© RIPRODUZIONE RISERVATA