- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
calcio mercato
La Roma pensa ad Antonio Barreca, il Toro pone il veto. Il terzino granata classe '95 è nelle mire di Monchi, neo direttore sportivo dei giallorossi, interessato ad un profilo di prospettiva per la fascia laterale sinistra, cui il giocatore proveniente dal vivaio granata aderisce perfettamente. Giovane e futuribile, già nella sua prima stagione da titolare fisso in Serie A ha fatto vedere ottime cose soprattutto in fase di spinta, dimostrando di dover crescere e maturare per quanto riguarda la fase difensiva.
Ma proprio queste sue doti ne fanno un punto fermo del Toro del presente e del futuro, e per questo Cairo alza il muro a qualsiasi offerta: Barreca viene valutato al momento attorno ai 20 milioni di euro. Ma più in generale, il giocatore non viene considerato in vendita dalla società granata, anche in virtù del - contratto che scadrà solamente nel giugno del 2021.
Nessun contatto, al momento, tra la Roma e il calciatore. Niente di concreto neanche tra le squadre, ma quel che è certo è che Barreca è sulla lista di Monchi per un posto sulla fascia sinistra. La posizione del Toro sul suo gioiello è categorica, sta alla squadra capitolina- se vuole puntare con forza sul calciatore - fare un passo avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA