- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
LONDON, ENGLAND - JANUARY 22: Sandro Kulenovic of GNK Dinamo applauds the fans after defeat to Arsenal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Arsenal FC and GNK Dinamo at Emirates Stadium on January 22, 2025 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Sandro Kulenovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il club granata ha chiuso nelle scorse ore la trattativa per far giungere all'ombra della Mole l'attaccante croato in forza alla Dinamo Zagabria. Il classe 1999 entra quindi a far parte del reparto offensivo di Marco Baroni, sostituendo a livello numerico Ngonge, il cui prestito è stato risolto con il Napoli. Kulenovic è una prima punta e in stagione fino a questo momento ha segnato dieci gol, raggiungendo la doppia cifra.
Il Torino ha trattato con la Dinamo Zagabria per Kulenovic raggiungendo un accordo sulla base di un titolo temporaneo. La formula è quella del prestito quindi, ma non con diritto di riscatto bensì con obbligo. La cifra pattuita per il riscatto si aggira intorno ai 4 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA