Prosegue il mercato dei granata. Il primo colpo del Petrachi bis è un rinforzo sulla fascia mancina, ovvero Rafa Obrador. L'ex Benfica e Real Madrid è approdato ieri nella nuova realtà, ma non sarà tuttavia l'unico rinforzo. Il direttore sportivo sta cercando altri rinforzi utili per Baroni. Anche se al momento vanno registrati dei rallentamenti.

MERCATO
Calciomercato Torino, da Ricardo a Jappert: il punto

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - AUGUST 14: Jose Quintero of LDU Quito competes for the ball with David Ricardo of Botafogo during the match between Botafogo and LDU Quito as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2025 at Estadio Olímpico Nilton Santos on August 14, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Per Ricardo e Prati al momento è stallo. C'è un nome nuovo per il Torino
—Ricardo è un altro elemento che piace molto a Petrachi. Il giocatore, in forza al Botafogo, sarebbe il rinforzo per la fascia centrale della difesa e inoltre gioca con il mancino, caratteristica che latita al momento in casa Torino. C'è però una situazione di stallo nella trattativa, dato che sul giocatore c'è anche la Dinamo Mosca. Anche per lo scambio Anjorin-Prati c'è la stessa situazione. L'inglese è arrivato a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni. Queste non sono ancora state raggiunte e dunque questo aspetto rallenta e non poco la trattativa tra i due club. Tuttavia, secondo Gianluca Di Marzio, il club granata avrebbe messo gli occhi su un altro profilo. Si tratterebbe di Kevin Jappert, difensore centrale del Barracas Central. Non è in cima alla lista, ma è stato proposto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
