Sembrava tutto pronto, ma il passaggio di Tchoca in granata ha incontrato qualche difficoltà. Il difensore è arrivato in città nei giorni scorsi, ha svolto le visite mediche… eppure non ha ancora firmato. I tifosi attendono novità, e forse Marco Baroni le aspetta ancora di più. Ma cosa è successo?

calciomercato
Calciomercato Torino: difficoltà per l’acquisto di Tchoca, i dettagli

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 26: Nathan Fernandes of Botafogo competes for the ball with Tchoca of Corinthians during the match between Botafogo and Corinthians as part of Brasileirao 2025 at Estadio Olimpico Nilton Santos on July 26, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Un intoppo che non ci voleva, salta tutto?
—L’intoppo sembra legato proprio agli esami svolti nei giorni scorsi, sui quali sono in corso alcune valutazioni. Con il brasiliano dato per certo, Petrachi è andato alla carica su altri profili vista l'urgenza che comunque un singolo acquisto non avrebbe coperto. Intanto il tempo stringe, la chiusura del mercato si avvicina e con essa inizia a palesarsi anche lo spettro dello scontro salvezza con il Lecce. La situazione rischia di essere più critica del previsto, anche se al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali. Il Toro spera che il tutto si risolva e che il brasiliano possa essere tesserato il prima possibile. Nel frattempo, stringe per altri difensori: il buco va coperto al più presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
