MERCATO

Calciomercato Torino, il punto: Pobega ha firmato, fumata grigia per Messias

Lo trattative odierne della società granata: difficile la pista Orsolini, interesse per Zima e Kalimuendo, in Primavera arriva Reali

Irene Nicola

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Tommaso Pobega of Spezia takes a shot under pressure from Jacopo Segre of Torino during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tommaso Pobega ha firmato il contratto con il Torino. Il centrocampista di proprietà del Milan, arrivato questa sera alla sede granata in via dell'Arcivescovado, ha completato le ultime formalità e domani sosterrà le visite mediche. Pobega arriva in granata con la formula del prestito secco. La società ha stretto i tempi per il suo arrivo a Torino, la volontà è inserirlo nel gruppo di Ivan Juric per la trasferta di Firenze.

tutte le notizie di