- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
COMO, ITALY - AUGUST 16: Jayden Addai of Como 1907 competes for the ball with Andrea Giorgini of FC Sudtirol during the Coppa Italia match between Como 1907 and FC Sudtirol at Stadio G. Sinigaglia on August 16, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Manca meno di due mesi alla prossima sessione di calciomercato e il Torino sta monitorando potenziali innesti per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. I granata avrebbero messo nel mirino un nuovo rinforzo per il reparto arretrato. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, che ha reso noto l’interesse per Andrea Giorgini, difensore della Juve Stabia. Classe 2002, è arrivato la scorsa estate a Castellammare di Stabia dal Südtirol, dove aveva trascorso tre stagioni in Serie B, dopo le esperienze con il Latina e nei settori giovanili di Ascoli e Fano.
Giorgini si è legato alla Juve Stabia a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, valido fino al 30 giugno 2026. In questa stagione è stato coinvolto in tutte le partite di campionato, fatta eccezione per la mancata convocazione nella gara contro il Venezia. In dieci presenze (una a inizio stagione con il Südtirol) non è mai uscito dal campo, disputando sempre tutti i 90 minuti.
Tra i granata e la Juve Stabia c'è un rapporto consolidato, considerando che Alessio Cacciamani e Aaron Ciammaglichella stanno trascorrendo una stagione in prestito in Campania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA