tor calcio mercato Calciomercato Torino: tra i nomi per l’attacco piace anche Lapadula

calcio mercato

Calciomercato Torino: tra i nomi per l’attacco piace anche Lapadula

Calciomercato Torino: tra i nomi per l’attacco piace anche Lapadula - immagine 1
Trattative / L'ex Pescara rientra nei canoni economici granata, e piace anche sotto il profilo tecnico
Redazione Toro News

Non tramonta il sogno del Torino di vedere ancora alzarsi la cresta del Gallo anche la prossima stagione dalle parti della Mole: Belotti è un nome sulla bocca di tutti per il quale, però, al momento non sono ancora arrivato i 100 milioni richiesti dalla società. Ciononostante, questo non blocca il mercato granata per quanto riguarda l'attacco, che comunque dovrà svolgersi su binari paralleli a quelli di Belotti, anche perché l'altra punta centrale, Maxi Lopez, , e quindi il rinforzo davanti diventa d'obbligo.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della figura di Giovanni Simeone come  per granata in caso di partenza da Torino del Gallo. I granata, comunque, continuano a guardarsi intorno, e a piacere è anche il profilo di Gianluca Lapadula, esploso due stagioni fa in Serie B con il Pescara neopromosso e poi acquistato dal Milan.

La prima stagione in A è stata, nel complesso, soddisfacente, visti gli 8 gol messi a referto in 27 partite da un esordiente nel massimo campionato a ben 26 anni.