- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
calcio mercato
Davide Bottone e Riccardo Colombo potrebbero di nuovo vestire la stessa maglia. Dalle indiscrezioni che abbiamo raccolto sembra, però, che non sarà quella granata. L’ipotesi è che entrambi si accaseranno al Frosinone.
Sia Bottone che Colombo sono di proprietà del Toro e hanno giocato in prestito la seconda metà della stagione.Davide Bottone, centrocampista, è cresciuto nelle giovanili del Toro, e proprio con i granata ha fatto il suo esordio in serie A nella stagione 2007-08. Dopo una stagione a Vicenza torna a Torino e nel gennaio scorso passa in prestito al Cluj, formazione rumena, con cui vince campionato e coppa di Romania.
Diversa la storia di Riccardo Colombo, difensore giunto a Torino nell'estate del 2008 e sotto la Mole, come Bottone, fino a gennaio, allorché passa alla Triestina in prestito (squadra con cui poi è retrocesso in Lega Pro). E proprio Colombo si rese protagonista di uno spiacevole episodio con Manolo Pestrin, in occasione di Toro-Triestina. Pestrin fu espulso per una testata all’avversario, reo però di averlo pesantemente provocato.
A breve è previsto un incontro tra la dirigenza del Frosinone e i giocatori: da definire gli ultimi dettagli prima della firma.
(Foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA