Dominique Malonga è stato ceduto dal Torino al Foggia. La formula è quella del prestito semplice, dunque il 20enne francese giocherà per sei mesi con la maglia dei pugliesi, militanti in Prima Divisione (l'ex Serie C1) prima di rientrare alla base.
calcio mercato
Malonga finisce in prestito al Foggia
Dominique Malonga è stato ceduto dal Torino al Foggia. La formula è quella del prestito semplice, dunque il 20enne francese giocherà per sei mesi con la maglia dei pugliesi, militanti in Prima Divisione (l'ex Serie C1) prima...
Malonga, classe 1988, quest'anno ha vissuto una stagione davvero storta, tra infortuni e scarsa considerazione. Partito benissimo in ritiro, con De Biasi che sembrava concedergli grande fiducia, non si è poi confermato in campionato, dove ha iniziato in panchina per poi venire fermato da un primo infortunio cui ne seguì un altro poco tempo dopo. Rientrato, Novellino pare non averlo "visto", e Malonga non è mai nemmeno sceso in campo in questo campionato.
Ora avrà l'opportunità di mettersi in luce, non più in cadetteria ma in Prima Divisione (l'ex-Serie C1), in prestito semplice, per cui a Giugno dovrebbe tornare al Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

