toronews calcio mercato Mesto al Genoa

calcio mercato

Mesto al Genoa

Redazione Toro News
Il Genoa prosegue la prorpia sontuosa campagna acquisti con l'ingaggio della comproprietà (con diritto di riscatto in proprio favore) di Giandomenico Mesto, l'esterno destro che ha giocato l'ultima stagione nell'Udinese ma che ieri era...

Il Genoa prosegue la prorpia sontuosa campagna acquisti con l'ingaggio della comproprietà (con diritto di riscatto in proprio favore) di Giandomenico Mesto, l'esterno destro che ha giocato l'ultima stagione nell'Udinese ma che ieri era stato riscattato dalla Reggina. La società clabrese lo ha quindi ceduto ai grifoni per tre milioni di euro, la comproprietà di Santos ed il prestito di Fabiano (chiuso dall'acquisto di un altro ex reggino, ovvero Modesto).

Mesto in precedenza era stato accostato al Toro nell'eventualità che i granata cedessero Comotto e perdessero Motta (vista la cessione dello stesso Mesto ed il passaggio di Konko al Siviglia è sempre più probabile che i bianconeri friulani  ne faranno un punto fermo per la prossima stagione). La società di Preziosi nel corso di questo mercato aveva già preso un esterno di destra piuttosto pormettente, ovvero il nazionale under 21 Bocchetti, che ha disputato l'ultimo torneo di B con il Frosinone.