tor calcio mercato Per Loviso il Frosinone è l’unica destinazione

calcio mercato

Per Loviso il Frosinone è l’unica destinazione

Per Loviso il Frosinone è l’unica destinazione - immagine 1
Lunedì vi avevamo riferito dell'interesse del Frosinone nei confronti di Loviso. Interesse confermato dalle parole del procuratore del giocatore Ciccio Romano. Qualcuno ha poi parlato di un rallentamento nella trattativa a causa...
Edoardo Blandino

Lunedì vi avevamo riferito dell'interesse del Frosinone nei confronti di Loviso. Interesse confermato dalle parole del procuratore del giocatore Ciccio Romano. Qualcuno ha poi parlato di un rallentamento nella trattativa a causa dell'inserimento del Crotone. Tuttavia questa ipotesi è stata smentita dalle nostre fonti vicine alla società calabrese. Sulla panchina dei rossoblu siede ora Eugenio Corini, ex granata che ha avuto modo di conoscere da vicino Loviso, ed insieme alla società avevano parlato del giocatore. Tuttavia non si è andati oltre: il Crotone non ha mai chiesto ufficialmente Loviso al Torino. Oltretutto sarebbe difficile per una società con quel budget prendere  anche solo in prestito il centrocampista. È poi da escludere la pista che portava ad uno scambio con Ginestra: l'attaccante ha rinnovato da poco ed è considerato fondamentale per la squadra. A gennaio di sicuro non si muoverà.

Dunque quale è la situazione attuale di Loviso? Il Frosinone al momento è l'unica società realmente interessata ed il granata gradirebbe il trasferimento perché non ha più intenzione di rimanere fermo. L'unico scoglio riguarda la formula del trasferimento. I canarini hanno preso tempo per studiare insieme al Torino il modo migliore per far arrivare il ragazzo in ciociaria.

 

(Foto: M. Dreosti)