mercato

Toro, quali svincolati potrebbero fare al caso di Juric? Occasioni Gomez e Pereyra

Roberto Pereyra: il Toro è rimasto senza un vero sostituto di Miranchuk ma potrebbe ancora scegliere tra diversi profili validi sulla trequarti. Pereyra non ha trovato l'accordo per il rinnovo con l'Udinese ma ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante per la Serie A. A soli 32 anni può ancora far vedere tanto.

Alejandro Gomez: un altro argentino che conosce perfettamente il nostro campionato è il Papu. A 35 anni, il Siviglia ha deciso di non puntare più su di lui ed è pronto quindi per una nuova esperienza. Tra il 2014 e il 2021 con l'Atalanta ha incantato la Serie A facendo vedere tutti di essere un giocatore dalle grandi doti tecniche.

Nicola Sansone: non è scattato il rinnovo col Bologna e così da luglio è svincolato ma Sansone è ancora un giocatore valido per il campionato di Serie A. Autore di 39 gol e 40 assist in 246 partite di Serie A, potrebbe essere un profilo valido per il Toro e molte squadre alla ricerca di qualità sulla trequarti, anche magari a gara in corso.

Roberto Soriano: Menzione speciale per un ex Toro che non è mai stato troppo amato dal pubblico granata, motivo per il quale ad oggi sembra essere impensabile un suo ritorno. Tuttavia ad oggi è senza contratto.

tutte le notizie di