mercato

Toro, quali svincolati potrebbero fare al caso di Juric? Occasioni Gomez e Pereyra

Ishak Belfodil: ex Parma, Livorno ed Inter, si tratta di un attaccante 31enne che da giovane sembrava poter diventare un fuoriclasse. ha giocato per lo più in Bundesliga dove ha messo a segno 25 gol e 10 assist in 99 partite con le maglie di Hoffenheim, Hertha Berlino e Werder Brema. Da testare la condizione atletica dopo che nell'ultimo anno si è trasferito in Qatar dove ha giocato con l'Al-Gharafa.

Santi Mina: potrebbe essere uno dei migliori profili del mercato degli svincolati. È un centravanti 27enne che vanta 63 gol e 25 assist in 268 partite del campionato spagnolo. Ha giocato con Valencia e Celta Vigo dove hanno atteso a lungo una sua definitiva consacrazione che però sembra non essere ancora arrivata del tutto. Nell'ultima stagione si è trasferito in Arabia con l'Al-Shabab prima di rimanere svincolato.

Stefano Okaka: infine c'è un profilo esperto e che in Italia ha già formato una lunga esperienza dopo aver giocato con diverse squadre. Ha 34 anni ed è alla ricerca di un ultimo contratto nella sua carriera dopo aver giocato negli ultimi due anni in Turchia con la maglia del Basaksehir.

tutte le notizie di