- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 24: Davide Nicola, Head Coach of Cagliari, looks on prior to the Serie A match between Torino and Cagliari at Stadio Olimpico di Torino on January 24, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ora è anche ufficiale. Era quasi certo da diverso tempo, ma con l'ufficialità si sancisce ufficialmente un nuovo periodo per la guida tecnica della Cremonese: a guidare i lombardi in questa stagione di ritorno in Serie A sarà Davide Nicola. L'allenatore piemontese, dopo la positiva esperienza con il Cagliari, terminata con la salvezza raggiunta nella scorsa stagione, prende il posto di Giovanni Stroppa. L'ex tecnico granata ha firmato un biennale con i grigiorossi. Di seguito il comunicato del club:
“U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Nicola l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico sarà legato al club grigiorosso fino al 30 giugno 2027. La proprietà e la società danno il benvenuto al nuovo tecnico, augurandogli buon lavoro”.
Ora che è arrivata l'ufficialità, la Cremonese potrebbe effettivamente aprire un canale di comunicazione con il Torino per intavolare una trattativa con l'intento di portare in grigiorosso Tonny Sanabria. Il paraguayano non è nei piani del Toro e piace molto a Davide Nicola: potranno esserci aggiornamenti a riguardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA