- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
PARMA, ITALY - NOVEMBER 04: Adrián Bernabé of Parma calcio runs with the ball during the Serie A match between Parma and Genoa at Stadio Ennio Tardini on November 04, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato 8 marzo alle ore 15:00 il Torino scenderà in campo per affrontare il Parma all'Ennio Tardini. Sarà una partita fondamentale in chiave salvezza, per il Torino c'è la possibilità di archiviare la pratica, mentre per il Parma di rimanere fuori dalla zona retrocessione. Sulla panchina avversaria è arrivato da poco Cristian Chivu, a cui è stato affidato il compito delicato di salvare il Parma dal ritorno in Serie B. Contro il Torino dovrà però fare a meno di alcuni giocatori, in particolare a centrocampo, dove non ci sarà un uomo chiave della rosa.
A centrocampo il gioiello dei crociati è Adrien Bernabé, spagnolo classe 2001 dotato di una tecnica sopraffina e capace di giocare sia in mediana che sulla trequarti campo. Il numero 10 sarà assente nella sfida contro i granata e non sarà una cosa da poco sostituire un giocatore del suo calibro, capace di dettare i tempi della squadra. Da valutare un altro titolare del centrocampo di Chivu: Hernani. L'allenatore rumeno spera di recuperarlo per la sfida contro i granata, ma ad oggi è ancora in dubbio. In piena forma invece Sohm e Keità, che saranno quasi sicuramente i titolari nella gara di sabato, a disposizione anche Estevez, che potrebbe partire dal 1' e infine Camara, classe 2002 che parte più indietro nelle gerarchie
© RIPRODUZIONE RISERVATA