Alla ripresa del campionato di Serie A, il Torino si prepara ad affrontare la Salernitana di Paulo Sousa. La squadra campana arriva alla sfida casalinga contro i granata di Ivan Juric con una sconfitta alle spalle (in casa del Lecce), ma può vantare di un centrocampo al completo, con tante soluzioni da poter adottare.

IL TEMA
Salernitana: Coulibaly inamovibile, ma sono tante le soluzioni a centrocampo
Salernitana, Coulibaly punto fermo. Tante le soluzioni in mezzo al campo
—Lassana Coulibaly, oltre ovviamente a Domagoj Bradaric sull'out sinistro, è da considerarsi ormai un punto fermo del centrocampo campano a disposizione del tecnico portoghese. Il giocatore, che scenderà in campo con una mascherina protettiva, finora non è mai stato affiancato sempre dagli stessi interpreti, infatti al fianco di Coulibaly si sono alternati Maggiore, Bohinen e Legowski, con Martegani in campo a gara in corso nelle precedenti uscite della stagione appena iniziata.
In vista del Torino si andrà incontro molto probabilmente a un nuovo ballottaggio, con Giulio Maggiore che però si fa indietro: il giocatore classe 1998 è infatti appena rientrato in gruppo dopo aver rimediato un infortunio muscolare a Roma. Per lui, dunque, difficile una maglia da titolare, più probabile invece un eventuale ingresso a partita in corso in caso di necessità. La sfida per una maglia da titolare a centrocampo resta comunque aperta, con Paulo Sousa che ha varie soluzioni da poter scegliere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/db7c5ef027a041039c79ac7e9d270af3.jpg)