- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Serie A, la classifica: il Milan manca il sorpasso, il Toro aggancia la Cremonese al decimo posto
Arriva un pareggio a reti bianche per il Torino nel derby contro la Juventus all'Allianz Stadium. In questo modo i granata di Baroni restano a -5 dai rivali bianconeri ma salendo a quota 14 lunghezze che valgono il decimo posto in coabitazione con la Cremonese di Davide Nicola. La Juventus invece si porta a 19, un bottino che vale il quinto posto in solitaria.
Questo sabato di Serie A si era però aperto con due anticipi alle 15 e sono entrambi finiti senza gol, si tratta di Como-Cagliari e di Lecce-Verona. Un punto per ciascuna di queste squadre che salgono così rispettivamente a 18 il Como ancora in lotta per l'Europa, 10 il Cagliari e il Lecce che sono fuori dalla zona calda e invece a 6 il Verona che al momento sarebbe una delle squadre a retrocedere.
Il sabato di Serie A è stato chiuso invece da Parma-Milan. Una partita che i rossoneri, dopo 25 minuti, sembravano aver chiuso grazie alle reti di Saelemaekers e Leao, gustandosi già la vetta solitaria per una notte. Il Parma non ha però mollato e nel finale di prima frazione è prima arrivato il meno uno di Bernabe e infine il 2-2 firmato Del Prato. I rossoneri raggiungono così il Napoli a 22, ma con gli azzurri che potrebbero staccarsi. Occhio anche a Inter e Roma, dietro di una sola lunghezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA