- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Serie A, la classifica: il Toro cade a Marassi, il Genoa aggancia i granata
Finisce malissimo per il Torino. A Marassi arriva una sonora sconfitta per 3-0, con i rossoblù che dominano in lungo e in largo nel primo tempo, gestendo poi nella ripresa. Norton-Cuffy, Ekuban e Messias firmano i tre punti per i liguri, che in ottica salvezza sono importanti. Con questa vittoria la squadra di De Rossi aggancia i granata a 27 punti. Una sconfitta che di fatto sancisce l'iscrizione alla corsa salvezza del Torino, che ora si trova invischiato nella bagarre. La zona rossa della classifica infatti dista solo sei punti.
Alle 15 si è giocata invece Atalanta-Napoli, chiusa con la terza vittoria consecutiva della squadra di Palladino. 2-1 il finale, con Beukema ad illudere i partenopei al 18', prima delle reti di Pasalic al 61' e Samardzic all'81' a completare la rimonta. Sale a 45 l'Atalanta, che tiene il passo del Como, raggiunto al sesto posto. La Champions dista momentaneamente due lunghezze. Per i campioni d'Italia, terzi a quota 50, è ora di guardarsi alle spalle.
La giornata odierna si completerà con Parma-Milan delle 18 e Roma-Cremonese delle 20.45. Lunedì ci saranno Fiorentina-Pisa e Bologna-Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA