POSTPARTITA

Torino-Milan 2-1, Rejinders: “C’era ottimismo prima della sfida”

Redazione Toro News

Tijjani Reijnders è successivamente intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Frustrante perdere una partita di questo tipo?"Ci siamo complicati la partita, dobbiamo tornare con la testa sul gioco. Con i giocatori che abbiamo, dobbiamo fare molto meglio, questo è certo"

Avete parlato con Conceiçao?"Non abbiamo parlato dopo la partita, siamo tutti inca... Ne parleremo di questa sconfitta, non possiamo fare questi errori e renderci la vita difficile"

Cosa ti chiede Conceiçao rispetto a Fonseca?"In questo momento devo avere più controllo. Ho provato a trovare spazi, ho provato a rendermi pericoloso per aiutare la squadra. Io sono un giocatore box-to-box, questo è quello che mi viene chiesto ora"

Vi ha stupito il cambio di Leao? Lui come l'ha presa?"La scelta è del mister, chi è subentrato ha cercato di aiutare. Fofana ha fatto bene, Pulisic e Musah anche. Rafa è un grande giocatore, ma anche chi è entrato ha fatto bene. L'errore principale nostro è stato fare troppi errori, dobbiamo migliorare"

Se i tuoi compagni avessero le tue prestazioni i risultati sarebbero diversi?"Tutti vogliamo dare il 100%, siamo una squadra unica. La stagione è difficile, non stanno andando bene le cose ora. Dobbiamo migliorare, specialmente per i nostri tifosi che meritano partite migliori"