- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 29: Armando Izzo of AC Monza celebrates after the team's victory during the Serie A match between Juventus and AC Monza at on January 29, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Si avvicina sempre di più il posticipo serale del sabato sera tra Monza e Torino. La sfida si giocherà presso l'U-Power Stadium della città di Monza. I brianzoli sono reduci dall'importante e convincente successo contro l'Hellas Verona firmato da Colombo (doppietta) e dalla zuccata di Caldirola. Il Torino ha vinto contro il Sassuolo per 2-1 nel match di chiusura dell'undicesima giornata.
Per la sfida di sabato sera il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino non avrà a disposizione Armando Izzo, ex della sfida. Il difensore classe 1992 era stato infatti sottoposto ad un intervento chirurgico a fine settembre per la rimozione verso la fine di ottobre per la rimozione del neuroma di Morton. I tempi di recupero sono circa di tre mesi. In maglia granata Izzo ha giocato 115 partite e firmato 9 reti. Oltre al difensore non saranno disponibili Gianluca Caprari (infortunio al legamento crociato) e Alejandro Gomez, squalificato per doping. Per il resto Palladino non dovrebbe avere problemi nella scelta dell'undici da schierare in vista della sfida contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA