LEGGI ANCHE:Toro a metà
L'unica speranza per i tifosi è che ad interrompere questo circolo vizioso intervenga magicamente un allenatore capace di generare plusvalenze in serie e convincere la società ad investire, almeno in parte, sulla qualità. È stato in grado di farlo Ventura e in piccola parte Jurić. Ma mentre i due mister avevano materiale di di partenza decente su cui lavorare, la squadra messa a disposizione di Vanoli e' drammaticamente priva di prospetti da plusvalenza. Una volta venduto Ricci e liquidati gli altri pochi valori di famiglia, si annunciano tempi ancor più complicati. A furia di lesinare sul bilancio e limitarsi al low cost sul mercato, il giochino rischia di rompersi e senza profitti a coprire le perdite qualcuno dovrà ben mettere mano al portafogli. Ma questo sembra essere l'ultimo dei problemi per una società il cui unico vero obiettivo e' tirare a campare giorno per giorno.
Il Toro, il giornalismo e l'Europa da sempre nel cuore. Degli ultimi due ho fatto la mia professione principale; il primo rimane la mia grande passione. Inviato, corrispondente, poi portavoce e manager della comunicazione per Commissione e Parlamento Ue, mi occupo soprattutto di politica e affari europei. Da sempre appassionato di sport, mi sono concesso anche qualche interessante esperienza professionale nel mondo del calcio da responsabile della comunicazione di Casa Azzurri. Osservo con curiosità il mondo da Bruxelles, con il Toro nel cuore. Mi esprimo a titolo esclusivamente personale e totalmente gratuito.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)