LEGGI ANCHE: Toro: squadra 2 – società 0
Coi rossoblù di Viera abbiamo menato le danze per sessanta minuti, sembravamo in pieno controllo ed invece è bastato l'errore di Coco per rimettere in partita il Genoa e non ritrovare più il bandolo della matassa se non negli ultimissimi minuti dove abbiamo rischiato di vincere se ci fosse stato dato quel rigore su Sanabria. Ora a tutti i già numerosi "se" di questa squadra ne aggiungiamo altri legati ai nuovi acquisti: se Biraghi torna il leader che è stato a Firenze, se Casadei dimostra coi fatti di essere quella promessa fulgida del calcio italiano dipinta da tutti, se Elmas è anche solo lontano parente del giocatore che ha contribuito allo scudetto del Napoli di due anni fa e se Salama smentisce chi lo ha bollato, dati alla mano, come brocco, allora il Torino potrà fare l'ultimo terzo di stagione con un piglio diverso e magari rimpiangere ciò che non è stato nella seconda metà del girone di andata. Ma non diciamo niente di nuovo da vent'anni a questa parte...
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)