LEGGI ANCHE: Il vento dell’Est non soffia più sul Torino?
Alla fine quello che ha messo in campo Juric a Lecce è un Toro operaio: Linetty, Gineitis, Vojvoda preferiti a Ilic, Radonjic, Seck. È chiaro che la qualità serve come l'ossigeno a questa squadra, ma se la qualità non è legata al duro lavoro e ad uno spirito di sacrificio per i compagni i risultati non arrivano. Certo gli infortuni hanno condizionato non poco le dinamiche di squadra, ma la partita di ieri ha detto una cosa fondamentale: sono i Buongiorno che ti tirano fuori dai guai ed è da lì che si deve ripartire. E sono i Buongiorno quello che i tifosi vogliono vedere, cioè un mix di DNA granata, cattiveria agonistica, senso di appartenenza e ovviamente qualità tecniche. Il match winner di Lecce l'ha detto anche nel post partita: "Il campionato del Toro comincia oggi". È un Buongiorno a Torino, speriamo si continui davvero così.
LEGGI ANCHE: Il Toro vietato ai minori di 18 anni
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)