LEGGI ANCHE: AAA Ottimismo cercasi
Ciò che mi fa vedere la luce in fondo al tunnel è proprio la svolta che il mister ha dato a sé stesso: quella difesa a cinque è stato come voler dire "ho le mie idee, vado dritto per la mia strada, ma non sono folle e se per continuare il mio lavoro e portare avanti il mio progetto è necessario badare anche un po' alla concretezza non ho problemi a farlo". Non mi voglio illudere che la strada da adesso si metta in discesa, tutt'altro, ma sono sicuro che qualcosa è scattato nella testa di tutti: dei giocatori che finalmente sono usciti dal campo con un risultato positivo, del mister che ha dimostrato di saper tirare fuori le unghie nonostante il suo aplomb inglese e dei tifosi che hanno visto il Toro meritare maggiormente la vittoria rispetto al lanciatissimo Sassuolo di De Zerbi. Un brodino caldo per tutti per cercare di rimettere in piedi il "malato" Toro…
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finchè non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)
