LEGGI ANCHE: Toro, quando la comunicazione può fare la differenza
E allora l'importante è partecipare, rimanendo in serie A per continuare a incamerare la quota annuale di diritti TV, che oggi come oggi, tiene in piedi la maggioranza delle società calcistiche della massima serie. Si dirà che tanto vincono sempre le stesse squadre e non vale la pena indebitarsi per provare a vincere senza poi la certezza di farlo. Infatti a meno che appaia uno sceicco con un assegno a tanti zeri (non dico un fondo di investimento perché pare che si sia presentato, ma sia stato rimbalzato da Cairo) questa strada non è percorribile ed infatti occorrerebbe inventarsi altro come fanno all'Athletic Bilbao in Spagna o all'Atalanta in Italia. Da noi invece si naviga a vista, possibilmente a piccolo cabotaggio. E se a Parigi quest'anno ci sono i Giochi Olimpici, a Torino non dobbiamo aspettare nemmeno i canonici quattro anni per vivere lo spirito olimpico: De Coubertin sarebbe davvero orgoglioso di chi ha fatto proprio cosi fedelmente il suo più celebre motto!
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)