Vagnati sarà chiamato a dimostrare di valere più di quanto ciò che ha fatto finora racconta di lui: lo aspetta un'estate da equilibrista tra riscatti onerosi, cessioni di lusso e conigli dal cilindro che necessariamente dovrà tirare fuori per portare alta qualità in rosa a basso costo. E soprattutto vedremo qual è la vera intesa con Juric, giacché non sempre i due sono sembrati essere sulla stessa lunghezza d'onda. Dopo aver tolto a noi tifosi l'ansia da salvezza all'ultima giornata, spero che l'anno prossimo ci tolgano (in bene, ovviamente) l'ansia da tempo di recupero nelle partite: l'anno scorso (e quello prima) abbiamo rischiato le coronarie, quest'anno ci siamo fatti un fegato così per tutte le beffe in extremis. Possibile che nel Torino nessuno abbia a cuore la salute di noi tifosi???
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)