LEGGI ANCHE: La rosa di Ivan
Avrebbe avuto molto più senso contestarli dopo l'ennesimo derby giocato da imbelli, in ogni caso chi paga il biglietto, fuor di retorica, può dire e fare ciò vuole, importante è la genuinità. Anche intorno a me c'è, non sono in curva e non da ora, chi passa larga parte della partita ad insultare i nostri calciatori, contenti loro... Come chicca finale il gesto non proprio british dell'allenatore ha il sapore dello sfogo nervoso ed isterico. Juric fuori dal campo è molto ruvido, dalla
parolaccia facile, scostante, alcune sue interviste e la lite con Vagnati hanno fatto storia, comunque a me interessa di più ciò che combina in panchina come tecnico. Ridendoci sopra, si può dire che ormai i suoi discorsi su empatia ed amore tra squadra e tifoseria vanno di pari passo con quelli che potrei fare io con Belen... Indubbiamente le due vittorie consecutive unite alla coesione di squadra placano un pochino le ansie dei tifosi e non solo, l'augurio è che vengano accantonati tutta una serie di beghe inutili e fastidiose e si ritorni a tifare senza troppi retropensieri.
LEGGI ANCHE: La rabbia di Buongiorno
Ultima considerazione: perché di colpo fischiare continuamente Vanja? Il mio pensiero su di lui è noto ma non lo fischio, critico chi gli rinnova il contratto, essere un portiere modesto non è una colpa.
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)