Si chiude sullo 0-0, il punto lascia grande consapevolezza nel Toro ma ancora una volta enorme rammarico. Nel prossimo turno i granata andranno a Napoli senza lo squalificato Ricci, l'infortunato Ilic e mister Juric, fermato per due giornate. Le parole di Juric post partita: "Ho visto un grande Toro che ha creato 5 palle gol nel primo tempo. Dovevamo chiuderla subito. Nel secondo è uscito il valore umano della rosa, non mollano niente. Certe decisioni disturbano. Ricci è anti cattiveria, troppo educato. La squadra si è espressa a livelli altissimi. Mi dispiace perché abbiamo fatto le tre migliori partite dell'anno e raccolto 1 punto. Abbiamo raggiunto un livello molto alto nel gioco, ma non abbiamo concretizzato. Dovevamo fare almeno 6-7 punti. Gineitis cresce ogni allenamento, va ai 100 all'ora. Sarà un titolare del Toro in futuro, ha la testa giusta. Sono rimasto male che non ha segnato su punizione perché in allenamento le segna tutte".
LEGGI ANCHE: L’11° clean sheet del Toro è amarissimo
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)