Da evidenziare che quella di Borna Sosa è stata senz'altro la miglior prestazione da quando è arrivato al Toro: 5 passaggi chiave, 9 cross tentati e 4 salvataggi. E tanta corsa e concentrazione, con una partita di grande sostanza. Curiosità: nelle otto partite giocate nel 2024 dal Toro di venerdì sera, il tabellino è di sei vittorie, due pareggi, zero sconfitte. Purtroppo, la prossima giochiamo di sabato alle 15, contro il Bologna in forte ripresa. Vediamo di sfatare questi numeri e di iniziare la ripresa vera.
LEGGI ANCHE: Toro, serve discontinuità
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)